Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CS
 
 

 

 

« Lettera ad una donna mai amataDelirio immaginario, o forse no »

Riflettendo, trovo la mia ispirazione.

Post n°123 pubblicato il 29 Giugno 2013 da maety
 

E' così.. Destinato ad essere dimenticato e sostituito facilmente. Chi trova un chiodo scaccia chiodo, a costo di rimanere la seconda, chi invece preferisce la solitudine. Ignorato da chi tanto mi ha amato. Tanto grave è il fardello dello stare insieme a me? Certo, anche io sto bene ora. Ma resto quello che si chiede: "ciao come stai, prendiamo un caffé?". Quello che senza pretese ricerca uno sguardo, una carezza, un semplice "come stai..". Eppure si fugge da me, come se fossi morte. Paura di essere ferite, di perdere nuovamente il controllo con me. Eppure non è questo "amore"..? Perdere ogni controllo si se stessi, abbandonarsi alle altrui catene. Eppure negli ultimi mesi, quante sono quelle che mi hanno amato e poi ignorato? Beh, direi almeno 5. Chi più, chi meno.. Chi è stata ricambiata e chi no. Poco conta, le reazioni sono le medesime. Eppure io ricerco quel brivido d'insana magia. E nel pianto come nella gioia, sono non sono io a regolare gli umori? Davvero non capiscono che questo è sentirsi vivi? E quanta esperienza ho dato loro. Non so, eppure non mi resta che dire un "ciao". Vorrei come risposta un "Si, ciao.. COme stai?". 
Soltanto il vero libertino conosce quanto vi sia di orribile nella donna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963