Blog
Un blog creato da maety il 17/09/2006

Unbrave Heart

Sarebbe bello innamorarsi e fidarsi ciecamente di chi ti regala questa illusione. Peccato che alla fin fine l'amore è un sogno utopico...

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maety
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: CS
 
 

 

 

« Delirio immaginario, o forse noLike a Fenix »

Dentro me

Post n°125 pubblicato il 01 Luglio 2013 da maety

Vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo. Cosa cazzo ne vogliono sapere di quel che sento? Cosa ne vogliono capire di come mi possa sentire. Ingratitudine, sempre e comunque. No, no.. Questa volta no! E' ora di avviare una rivoluzione, una rivoluzione dentro me. Tra i miei tanti difetti, sicuramente valorizzo l'altra persona. Ma cos'é questo brivido che fa tremare questo mio cuore? Mi sento vivo, divento più forte. Approfiterò di questo tempo per migliorare me stesso. Infondo le risorse non mancano! Ce la devo fare, ce la devo fare. Non conta quante volte possa cadere, mi rialzerò. E' tempo di valorizzare me stesso una volta per tutte. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stellagatmaetyA_R_I_O85michaelvaughngiampierosaragaroberto.fragnitocesarevetriolopino9356clash0perlasilvanacristianasoracez25momotaro87fram16olidon
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963