Cuore e cervello.

Cosa vuoi di più?

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mademade1975diletta.castelliferrigiannakaimaneroantosposito2015g.ildaSignore_dei_Monellitombeurdefemme2010provadvenerev.sstella.contessa64Sky_Eaglepepedgl16VintageManiaKimi.777
 

ULTIMI COMMENTI

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 15:36
 
si dai...basta solo guardare un pochino oltre...diciamo il...
Inviato da: languorino75
il 11/12/2012 alle 11:52
 
Grazie, spero che riescano a coglierli anche gli altri.
Inviato da: g.ilda
il 10/12/2012 alle 16:02
 
Ricco di spunti questo post e tu credo che li hai...
Inviato da: languorino75
il 10/12/2012 alle 12:48
 
condivido
Inviato da: languorino75
il 15/11/2012 alle 16:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

SOTTO LA PIOGGIA.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DICONO CHE NON SONO PRESUNTUOSA.....

 

 

« Buon compleannoLunga vita al cioccolato. »

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO !

Post n°19 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da g.ilda

 

Ecco svelato l'arcano.

Oggi compio 35 anni. Cavolo sono quasi grande, no dai, non esageriamo ancora ce ne vuole!!!!!

Quando ho cominciato il mio conto alla rovescia qualcuno che non sapeva mi ha chiesto, con un pò d'aiuto l'ha capito. Qualcun'altro non ha chiesto perchè lo sapeva già, conoscendo la data del mio compleanno, altri invece, non hanno chiesto perchè non gli interessava proprio.

Adesso, chi non lo sapeva, l'ha saputo e a chi non gliene fregava niente l'ha saputo anche.

Di solito la gente tende a nascondere l'età e il giorno del proprio compleanno forse lo fa passare inosservato. Io no. A me non piace passare inosservata. Io amo il giono del mio compleanno. Fin da piccola l'ho reputato importante, forse più del 1 gennaio.

 

 

Fin da piccola era sempre la mia dolce mamma a farmi per prima gli auguri, la mattina del mio compleanno non mi svegliava con il solito " DAI, ALZATI CHE E' TARDI !", ma con un dolce " AUGURI !!!!!".

Poi da quando non ho più vissuto a casa con i miei, mi chiamava la mattina presto, prima ancora che mi suonasse la sveglia per andare a lavoro.

Adesso ha passato il testimone, non è più lei la prima. Da qualche anno è il mio dolce pargoletto a saltare sul mio letto e a svegliarmi con " AUGURI!!!!!!!", comunque lei rimane sempre fra le prime.

Anche stamattina si è ripetuto il rituale.........

Mi sono arrivati gli auguri da tanti amici, e non.

GRAZIE A TUTTI, non potevo chiedere di meglio.

Manca solo una persona, adesso, che ogni anno mi rendeva questo giorno piacevolissimo, qualcuno a me vicino si cullava su fare determinate cose, tanto le faceva l'altra persona........

So che non l'ha scordato, e so che aspetterò inutilmente fino alle 23:59 di stasera.

Ma sapete che vi dico? Perchè rimpingere il passato, quando il presente è ancora più piacevole?

Ho ricevuto gli auguri da persone che non conoscevo lo scorso compleanno, persone a cui tengo tanto, per questo non aspetterò auguri da chi non si merita il mio grazie.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: g.ilda
Data di creazione: 12/07/2009
 

VAI VIA ANCHE TU?

Non andare via anche tu!

 

I LIBRI VOLANO....E NOI CON LORO.

Fai volare la tua fantasia

 

NON MI ABBANDONARE ANCHE TU!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963