Cuore e cervello.

Cosa vuoi di più?

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mademade1975diletta.castelliferrigiannakaimaneroantosposito2015g.ildaSignore_dei_Monellitombeurdefemme2010provadvenerev.sstella.contessa64Sky_Eaglepepedgl16VintageManiaKimi.777
 

ULTIMI COMMENTI

Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 15:36
 
si dai...basta solo guardare un pochino oltre...diciamo il...
Inviato da: languorino75
il 11/12/2012 alle 11:52
 
Grazie, spero che riescano a coglierli anche gli altri.
Inviato da: g.ilda
il 10/12/2012 alle 16:02
 
Ricco di spunti questo post e tu credo che li hai...
Inviato da: languorino75
il 10/12/2012 alle 12:48
 
condivido
Inviato da: languorino75
il 15/11/2012 alle 16:34
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

SOTTO LA PIOGGIA.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

DICONO CHE NON SONO PRESUNTUOSA.....

 

 

« Le brave ragazze vanno i...IMPEDIMENTI DA SUPERARE »

Buon compleanno Marco

Post n°24 pubblicato il 22 Novembre 2009 da g.ilda
 
Tag: nascita
Foto di g.ilda

Il 22 novembre 2003 alle ore 2:55, dopo ben 18 ore di travaglio, viene alla luce l'angelo della mia casa.

Oggi compie 6 anni e la sua mamma gli fa gli auguri più dolci che lui possa ricevere.

Il regalo che gli farò? Nessuno. Perchè niente è alla sua altezza. Ogni volta che mi abbraccia, è lui che fa un regalo a me, il regalo dell' AMORE.

Ricordo ancora, come se fosse davvero oggi, il momento della sua nascita.

Piove a dirotto, un vero temporale, i lampi illuminano la notte. Io sono stanca ed ho una gran voglia di dormire e riposare; i dolori arrivano, passano e tornano subito dopo.

Lui arriva insieme ad un forte tuono, il suo pianto supera il rumore della pioggia scrosciante. Io sono stanca, adesso posso riposare, ma dopo aver visto il suo splendido faccino i miei occhi non riescono più a chiudersi, l'emozione sovrasta il sonno e la stanchezza.

Ormai nel letto della mia stanza, vedo albeggiare; non riesco a credere che la creatura che era dentro il mio ventre fino a qualche minuto prima, adesso è in una culletta che dorme tranquilla ad aspettare il primo abbraccio della sua mamma.

Il temporale lascia posto ad una bellissima giornata di sole autunnale. Insieme ad un raggio di sole, nella mia camera entra un'infermiera con in braccio un fagottino.

Avviene così il tanto atteso primo abbraccio fra le lacrime di entrambi.

B E N   A R R I V A T O   

MARCO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: g.ilda
Data di creazione: 12/07/2009
 

VAI VIA ANCHE TU?

Non andare via anche tu!

 

I LIBRI VOLANO....E NOI CON LORO.

Fai volare la tua fantasia

 

NON MI ABBANDONARE ANCHE TU!

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963