Cuore e cervello. - Cosa vuoi di più?
« Precedenti Successivi »
 

L'erba...

  Non ci sono nè cattive erbe nè uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori.
 

Domande...

  Se hai trovato una risposta a tutte le tue domande, vuol dire che le domande che ti sei posto non erano giuste.
 

Nessuno

  Nessuno ci salva tranne che noi stessi. Nessuno ne è capace e nessuno potrebbe. Noi stessi dobbiamo prendere il cammino.
 

Gli amici!

      Sentirsi dire..."Io lavoro, tu nn fai un c.... tutto il giorno!"NON HA PREZZO!!!! 
 

L'FBI pianṭ i pomodori

A te, che sicuramente mi farai delle critiche costruttive; a me, che devo essere più creativa e continuare a costruirmi le ali; agli altri, che lasceranno un commento a questo post.......Un anziano italiano viveva da solo nel New Jersey. Voleva piantare come ogni anno i pomodori, ma la terra era dura.Il suo unico figlio, Vincenzo,…
 

Sogni...

Ho tanti cassetti, ed ognuno di questi contiene un sogno......primo fra questi,il mare come voglio io!    
 

Tirare le somme

Oggi mi è capitato di fare un salto nel passato. Non un passato "remoto" ma un passato "prossimo".Fra pochi mesi sarà di nuovo primavera, giornate soleggiate, tiepide e più lunghe. Mi accorgo che le stagioni tornano, sempre uguali, ma le persone cambiano.Forse sto cambiando anch'io.Non scrivo più come prima sul mio blog. Non è che…
 

Lettera a Babbo Natale

             Caro Babbo Natale,   ecco quello che desidererei per Natale...                                ....lasciamo perdere, che è meglio!
 

...semplice

"Passa tutto", ripeto io, alzando lo sguardo al cielo. "Il bello e il brutto, tutto quanto. Il tormento che hai addosso se ne andrà, credimi. Un giorno ripenserai a questa stagione di dolori così ... semplici." Apro le mani perchè non mi viene un'altra parola. "Ecco, ci ripenserai e proverai una gran tenerezza per te…
 

Vivere

 Ricerchiamo sempre certezze, ma alle volte, le incertezze ci danno quel pizzico di speranza che ci fa andare avanti.
 

« Precedenti Successivi »