AngelodellApocalisse

anche se tutti, noi no!!!

 

AREA PERSONALE

 

CREDI


Credi, credi, credi, fallo finché resti in piedi,
finché il mondo che tu vedi respira e ce la fa.
Canta, canta, canta se di forza ce n'hai tanta,
se vorrai con una canzone il mio cuore strapperai.
Fallo finché c'è una sera, finché c'è una notte vera,
fallo finché c'è la vita che ci guarda divertita.
Vola, vola, vola finché il cielo è azzurro e viola,
finché gli occhi suoi ti danno la tua forza e non lo sanno.
Ama, ama, ama che la gente tua ti chiama,
che la gente tua t'aspetta, ama forte e fallo in fretta,
finché avrai gli occhi per poter vedere ed un tramonto per poter sognare
e una canzone da lanciare al vento, una bandiera, un sentimento.
Credi, credi, credi se resisti e se non cedi,
se rimani dritto in piedi il suo canto si udirà.
Canta, canta, canta che la stella sua s'è spenta,
che la mano sua s'è tesa, se fai forte ti vedrà,
ti vedrà perché non ti sei arreso, perché porti tu il suo peso,
ti vedrà in un sogno libero e puro con lo sguardo nel futuro, con lo sguardo nel futuro.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

LE TERRE DI SOSARIA ULTIMA ONLINE

immagineStorie dal mondo di Sosaria

 

BATTLEFIELD 2

immagine

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 

 

giornata ambigua

Post n°15 pubblicato il 19 Maggio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

Cielo velato appena aperto gli occhi, cazzarola ancora l'ennesima sbronza, ehi tu che leggi nn giudicare.......

Penso a tutte quelle persone che si arrogano la presunzione di giudicare il tuo ideale, ma in fondo chi sono che ne sanno

Ora preparo il cibo per i pelosi

ah ah ah

 
 
 

ferito!!!

Post n°14 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

Anche i grandi si azzoppanoooooooooooooo dio fa!!!

 
 
 

embhè?

Post n°13 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

anche oggi volge al termine............. ancora inkazzato x la sconfitta di ieri ma pax

 
 
 

1-2

Post n°12 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse

abbiamo perso uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
 
 

Cronaca di Sosaria [Libro II]

Post n°11 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

Il giorno volgeva lento al suo termine, avvolgendo con il suo manto crepuscolare le grigie inferriate di una porta diroccata.
D'innanzi a questa porta, si ergeva ritto di possente statura, quello che al tutto apparire doveva essere un mago; lungo mantello, toga color pece, cappello a punta, lineamenti sottili esplendide mani non certo dedite alla fatica delle armi...Cio che piu incupiva in questa figura era sicuramente lo sguardo, esso a differenza dei piu, si direbbe, era di una disarmante intesità:due sottili fessure, come sottili finestre che celino dentro un' inquieta e possente anima, il tutto aggravato da due lunghe ciglia non folte ma irte.
Se poi si aveva l'accortezza di osservare con grande attenzione, non sarebbe sfuggita alla vista una particolare cicatrice che partiva da lobo dell'orecchio sinistro per giungere in basso sin quasi all'appuntito angolo del gozzo. Il particolare della ferita era il suo colore, non rosa o grigio come la maggior parte delle cicatrici, ma nero di un nero cupo.
La notte abitava dentro l'anima di questo solitario mago, ed essa fuoriusciva, seppur a brevi sprazzi,per mezzo in parte degli occhi e in parte di quella strana ferita.
D'innanzi all'inferiata, scrutando con attenzione, non vi era una mago qualunque, ma un noto assassino,Balron delle Terre Perdute.
Nessuno sapeva la sua età, nè conosceva il luogo della sua nascita; l'unica cosa nota è il giorno e il luogo del suo primo assassinio, un battesimo di sangue è stato quello di Balron, e con quel battesimo la sua ora sulle terre di sosaria era iniziata senza indugio.
Leggende si mescolano a realtà, riflettendo un poco si poteva ricavare che egli fosse un uomo schivo, coinvolto in uno dei tanti sconvolgimenti che hanno macchiato le terre di Trinsic e Vesper si era fatto un nome.
Da li in poi seguendo le impetuose vie del male, aveva rapidamente bruciato le tappe, uccidendo e torturando ogni suo nemico, trandendo ogni amicizia, sino a giungere in prossimita di quel veritice che nella malavita segna il confine fra il semplice Terrore e il Necessario Rispetto.
Cio che è del tutto ignoto è il motivo della sua scomparsa, cioè circa 30 anni or sono nulla piu si seppe di questo noto Signore Oscuro...

 
 
 

domenica di calcio.......

Post n°10 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

oggi domenica di calcio, sarò al Comunale Torino vs Reggina

 
 
 

Windows Vista

Post n°9 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

tra qualche oretta si proverà questa novità di win Vista

 
 
 

troppo lolloso

Post n°8 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

embhè un pò d'acqua notturna ci vuole

 
 
 

Cronache di Sosaria [libro I]

Post n°7 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

Pioggia. Una lenta e fitta pioggia imperversava attraverso le foresta attorno a Cove; una giornata triste, come tante, dove tutto pare cosparso da un sentimento languido, dove l'acqua penetra attraverso ogni cosa....lenta e inesorabile.
Il terreno è scivoloso, i tronchi degli alberi caduti appaiono gonfi, questa dannata pioggia narravano gli antichi ,era cosi invasiva da penetrare ogni cosa che toccava persino l'animo umano. Pioggia maledetta.
In questo pessimo tempo una figura incapucciata incespicava a passo lento, ma deciso, in direzione nord-ovest addentrandosi sempre di piu nei meandri del bosco secolare di Cove.
Un lungo mantello grigio la ricopriva da capo a piedi, rendendo impossibile l'identificazione, il mantello era avvolto cosi stretto attorno alle spalle, che dava la senazione di voler rinchiudere il sinistro individuo, di volerlo isolare dalla foresta circostante.
Al suo passo uno strano fenomeno correva attraverso l'erba e le foglie degli alberi, un leggero movimento quasi impercettibile, simile a un tocco invisbile che le respingeva, di certo si trattava di magia arcana.
Un antico libro di incantesimi si dice che riporti la formula del In yux sanct, un eneregia arcana che isola corpo e mente respingento ogni cosa si avvicini a colui che la evoca; di questi misteri il mondo è pieno, e pareva che lo sconosciuto dallo strano mantello e dalla sinistra andatura fosse parte di tali misteri.
Di albero in albero, spingendosi sempre piu in la, è possibile trovare al centro di un folto gruppo di alberi secolari un'antica scala in pietra posta nel fitto del la boscaglia.
I gradini ricoperti di sottile muschio verde si poggiano in bilico l'uno sull'altro, in modo da delineare una struttura a chiocciola che sale di qualche metro ergendosi verso le punte piu alte degli alberi, quasi a voler lanciare una sfida verso la volta celeste.
Nessuno ricorda quando fu costruita quella scala, è certo tuttavia che essa nasconda la Magia antica, ma il suo fine è ai piu ignoto.
Il fato o forse meglio dire l'esatta coincidenza del destino fa ritrovare il misterioso individuo propio d'innanzi all'antica struttura.
Fu allora che scostò il cappuccio dal capo, indifferente alla pioggia battente, e rivelando il mistero della sua identità.
La fronte solcata da profonde cicatrici,nera come corteggia d'ebano, i lunghi capelli un tempo forse magnificamente biondi, erano ora di un giallo simile alla paglia dopo i lunghi mesi della stagionatura invernale, lo sguardo freddo e distaccato, il volto privo di espressione in un modo quasi inumano.
Chiunque fosse, era certo uno di quei rari individui che nella vita mai nulla temono, nemmeno la morte, e ne portano i segni nell'aspetto e soprattutto nello sguardo fiero e cupo.
Egli stringe le mani, in un gesto forse simile alla preghiera, e sussurra alcune incomprensibili parole; in un attimo un onda di vento muove con rabbia le foglie cadute e trascina con grande velocita il corpo dell'uomo dalla pelle d'ebano sul punto piu alto della scala.
Nuovamente magia arcana, egli dunque era un potente stregone.
Giunto all'apice della scala, distante diversi metri da terra, iniziò ad osservare la foresta circostante, alzando di tanto in tanto lo sguardo verso il cielo grigio cosparso di lampi; fu allora, che pronuncio queste misteriose parole " Balron vi ordina apritevi porte di Rebel".
E poi il nulla. L'uomo era svanito.

Restai nascosto dietro un'ampia quercia ancora per diversi minuti, impaurito dal sinistro prodigio che avevo osservato quella notte, e pensai tra me che forse non era stata una buona idea seguire quello straniero. Ero solo un povero ladro in cerca di bottino, e invece senza volerlo mi ero trovato spettatore di un evento che forse causera gravi calamita.....gia meglio fuggire...

 
 
 

Canti Assassini

Post n°6 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse

immagineEntrammo nella vita dalla porta sbagliata in un tempo vigliacco,
con la faccia sudata,
ci sentimmo chiamare sempre più forte,
ci sentimmo morire,
ma non era la morte
E la vita ridendo ci prese per mano,
ci levò le catene per portarci lontano,
ma sentendo parlare di donne e di vino,
di un amore bastardo che ammazzava un bambino e di vecchi mercanti e di rate pagate e di fabbriche vuote e di orecchie affamate
Pregammo la vita di non farci morire,
se non c'era un tramonto da poter ricordare,
e il tramonto già c'era era notte da un pezzo,
ed il sole sorgendo ci negava il disprezzo,
ma sentendo parlare di una donna allo specchio,
di un ragazzo a vent'anni che moriva da vecchio,
e di un vecchio ricordo di vent'anni passati,
di occasioni mancate e di treni perduti,
e scoprimmo l'amore e scoprimmo la strada,
difendemmo l'onore col sorriso e la spada
Scordammo la casa, e il suo caldo com'era,
per il caldo più freddo di una fredda galera,
e uccidemmo la noia annoiando la morte
e vincemmo soltanto cantando più forte
E ora siamo lontani, siamo tutti vicini,
e lanciamo nel cielo i nostri canti assassini
E ora siamo lontani, siamo tutti vicini,
e lanciamo nel cielo i nostri canti bambini

 
 
 

inizia un nuovo giorno

Post n°4 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

bisogna approvvigionare la truppa canina, nonostante la giornata appare grigia nn mi mette di malumore....

 
 
 

uhm..... vista l'ora

Post n°3 pubblicato il 10 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

direi che al momento l'upgrade del blog può andare

ciau belli a duman

 
 
 

cosa potrei fare in questo blog?

Post n°2 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

iniziamo con i miei giochi preferiti

"Ultima Online"  "Battlefield 2"

 
 
 

il primo della serie

Post n°1 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da AngelodellApocalisse
Foto di AngelodellApocalisse

uhm.. che dire iniziamo proprio bene muasahshahsahshs

oki qui possono passare solo i sgravi i lollosi i powha!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: AngelodellApocalisse
Data di creazione: 09/02/2007
 

REAL O NO REAL

immagineConceda l’inferno al mio cuor di sentire
rumori di spade, cavalli nitrire,
ai miei occhi il vedere in pazza partita
due petti ferrati contendersi la vita
e voglio morir baciando un’ora di guerra
e allora il mio cuor pazzo d’amore,
di gioia la noia distrugge nel sol.
 

QUI SI DECIDERÀ IL FUTURO DEL MONDO

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gierre12Phoenix_from_MarsILFIUMEDILEIAngelodellApocalisseriflesso_di_luna0xena.76Kaino.mcthe_angel_of_hatredAntonella1379
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO TROLL

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963