« Gigolo?Oroscopo cinese »

Grande Fratello

Post n°19 pubblicato il 01 Aprile 2008 da fiore_71
 
Tag: costume
Foto di fiore_71

Ci sono cascata!! Sono nel tunnel!! Ieri ho visto Grande Fratello. Potrei trovare mille scuse, e in effetti ne ho, ma non servirebbero. Ormai so tutto di loro: precedenti identità, amori, amanti, professioni, love story e tutto ciò che mi dà la patente di impicciona doc. Mi ero ripromessa di starne fuori, di non cadere nella trappola, ma non è servito a nulla, è bastato un pettegolezzo sulla vita di Lina, l'altro su Roberto e il gioco è fatto. Non sono mai stata una di quelle che ha giudicato i telespettatori del programma, forse perchè già mi vedevo fra loro, ma la mia morale mi imponeva di evitare tali programmi.

Ho i brividi...Ma dico io c'era proprio bisogno di quelle "effusioni" con Roberto? Santa pazienza!! La dottoressa ha una professione di rispetto, una vita non male e che fa? Si lancia nella vergognosa (per ME, ma per lei non esprimo pareri) esperienza mediatica del Grande Fratello, ma non aveva di meglio da fare? Magari partecipare ad una spedizione di Medici Senza Frontiere!!

Non sarò peggio io di lei che me la sono pure sciroppata in tivvù e per mia libera scelta!!

Siamo tutti un pò trash, ma sopravviveremo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

donrodrigo10christie_malrylacey_munroRa.In.Meil_pablosybilla_cpsicologiaforensepaolo1974latina.camfiore_71testipaolo40desaix62occhineriocchineripappo33giansuaorsiniermete
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei amici on web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963