« Facebook vs Blog 0-4Ho ucciso!!! »

A pranzo con mamma

Post n°31 pubblicato il 24 Marzo 2010 da fiore_71
 
Foto di fiore_71

Sono in ufficio, assorta tra mille pratiche, il telefono che squilla di continuo e all'improvviso il cellulare..."Mamy"!!!

-Ciao tesoro, come stai?

-Benone, sono in ufficio

-Vado al marcato, ti serve qualcosa?

-Bellissimo...si, si. Una tovaglia cerata per il giardino!!!

-Ok ti chiamo appena arrivo lì e ti dico cosa hanno di carino, poi vengo in ufficio e te le porto

-Ok, così, in pausa pranzo, mangiamo qualcosa insieme!!

- A dopo, amore

- TI aspetto

Dopo una mezz'oretta squilla nuovamente il cellulare, è mamma!!! Mi dice che ha trovato delle tovaglie veramente carine.

Mi raggiunge in ufficio e mi mostra l'acquisto...ME RA VI GLIO SO!!!

E qui viene il punto!!!! La mamma, non la mia, ma la maggior parte, va al mercato e in una marea di articoli trova proprio quello che fa al tuo caso. In effetti è vero che nemmeno noi sapremo fare meglio. Mi viene in mente quando da bambina mi comprava i vestiti ed io le urlavo quanto fossero brutti. Oggi, io ho 38 anni e lei 70!!! E ammetto che lei è superiore!!!

Vogliamo poi aggiungere quanto sia meravigliosa adesso la mia giornata in ufficio, ralllegrata dalla sua presenza...

Mamma ti voglio bene

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

donrodrigo10christie_malrylacey_munroRa.In.Meil_pablosybilla_cpsicologiaforensepaolo1974latina.camfiore_71testipaolo40desaix62occhineriocchineripappo33giansuaorsiniermete
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei amici on web

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963