« Tempo

Maledetti

Post n°5 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da giulydandy

Ora vi voglio fare una domanda. MA IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO??? Vi pongo tale domanda in seguito ad un fatto che mi è accaduto ieri sera. Una cosa da poco se lo confrontiamo con le cose DAVVERO gravi che accadono nel mondo...però mi ha fatto sinceramente stare male.
Mentre lavoravo in pizzeria qualcuno ha scassinato l'auto di mio padre...ha aperto il bagagliaio e mi ha rubato giubbotto, borsa, portafogli, documenti, indumenti. Io sono solita lasciare queste cose nel bagagliaio poichè se le mettessi in spogliatoio, in pizzeria, saprebbero di pizza e di fritto. Dunque per me era un'abitudine...Erano cose che, oltre ad avere un valore affettivo (es, la borsa era un regalo dei miei genitori per i miei 18 anni), erano molto costose...Questi morti di fame!!

Ecco....

Giulia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giulydandyorsogaioartosParStranoFrodordaunbailo75lele045cielo_apertoROLLHAND
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963