Maledetti

Post n°5 pubblicato il 09 Dicembre 2005 da giulydandy

Ora vi voglio fare una domanda. MA IN CHE RAZZA DI MONDO VIVIAMO??? Vi pongo tale domanda in seguito ad un fatto che mi è accaduto ieri sera. Una cosa da poco se lo confrontiamo con le cose DAVVERO gravi che accadono nel mondo...però mi ha fatto sinceramente stare male.
Mentre lavoravo in pizzeria qualcuno ha scassinato l'auto di mio padre...ha aperto il bagagliaio e mi ha rubato giubbotto, borsa, portafogli, documenti, indumenti. Io sono solita lasciare queste cose nel bagagliaio poichè se le mettessi in spogliatoio, in pizzeria, saprebbero di pizza e di fritto. Dunque per me era un'abitudine...Erano cose che, oltre ad avere un valore affettivo (es, la borsa era un regalo dei miei genitori per i miei 18 anni), erano molto costose...Questi morti di fame!!

Ecco....

Giulia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tempo

Post n°4 pubblicato il 29 Novembre 2005 da giulydandy
Foto di giulydandy

Il tempo cura dicono. Sarà vero?? Sono passati cinque mesi...e dalla mia richiesta di pausa un anno e mezzo. Eppure dopo averlo visto domenica mi sono accorta di come sarei disposta a stare ancora con lui se solo lo volesse. Troppo tardi, troppo. Ho sbagliato io in questo caso. Ne sono consapevole. Coloro che mi vogliono bene e che hanno visto da vicino la cosa mi hanno detto più volte che se io l'avevo lasciato significava che non stavo più bene con lui...ma poi che mi è preso?? E che mi prende ora?? In ogni attimo che sono giù sento che vorrei solo un suo abbraccio, una sua parola...il suo calore...quel calore a cui ero tanto abituata e che tanto amavo. So che è finità decisamente...e cerco di allontanare il pensiero di lui..ma sono stati 2 anni importantissimi.

Nel frattempo il Signorino è guarito...ci siamo rivisti...e gia mi manca. Cavoli...non capisce davv che la situazione potrebbe solo migliorare?? come farglielo capire, allora??? Aiuto!!!

                           Dandy Giuly

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Si

Post n°3 pubblicato il 09 Novembre 2005 da giulydandy

Oggi mi sento più forte...ahahaah...mi viene da ridere...perchè in realtà ho un raffreddore non indifferente e sono tutta indolenzita..ma si tratta di una forza interiore...ne sono felice. Molto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

EH...STRINGI I DENTI..NON MOLLARE....

Post n°2 pubblicato il 08 Novembre 2005 da giulydandy
Foto di giulydandy

E oggi ho rivisto la loro foto: mi mancano, tanto. Sin dall'inizio sapevo che con lui sarebbe stata una cosa meravigliosa, comunque sarebbe andata. E' stata una follia, una sana follia sin dall'inizio!
Sin dall'inizio mi è stato facile essere me stessa e ha potuto, dunque, conoscere realmente un pò di me. Vederlo era sempre motivo di gioia...sentivo le farfalle nello stomaco...mi sentivo in pace, allegra, serena..nonostante a volte mi attanagliava la paura di perderlo...E ora sento che siamo giunti alla fine...ma so che non siamo giunti qui per colpa mia. Ho fatto del mio meglio...e sono giunta alla conclusione che non posso trovarmi a rincorrere qualcuno...non ora..se mi vuoi ci sono....altrimenti...me la farò passare, stringendomi alla mia consapevolezza che ti ho dato il mio meglio e che tu non ne hai fatto tesoro. 
Non provo rancore o rabbia per lui ma delusione..evidentemente mi ero fatta un'idea sbagliata e mi ero illusa di aver innanzi a me una persona diversa. Credevo fossi davvero un folle come me..Credevo fossi davvero disposto a mantenere vivo ciò che è nato nelle nostre mani...
D'altronde..."l'infelicità" è necessaria nella vita dell'uomo al fine di conoscere ciò che è realmente la felicità..la quale arriverà..DEVE arrivare...

                                       Grrr...mi manchi....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ME, MYSELF AND THIS WINTER...

Post n°1 pubblicato il 07 Novembre 2005 da giulydandy
Foto di giulydandy

Ok...appena creato il blog...cerchiamo di iniziare bene...no??

Sulle noti lievi di questo lounge osservo un po fuori...e un altro inverno è arrivato. Cos'avrà da offrirmi? Per ora vedo duro sforzo...devo metterci in pegno nella salita di questo monte..che tutti alla fin fine hanno scalato..Poi che altro vedo? Mah spero amicizie più sane...ne ho bisogno..e forse non solo io...La sincerità non è più di casa da un pò..e la cosa non mi sta bene perchè io sono una persona sincera..e pretendo lo stesso anche da chi mi sta attorno affermando di volermi realmente bene! Sbagliato? Mmm non credo proprio. Dall'altra parte...si insomma...dal lato..quello catartico..non mi aspetto più nulla. La delusione mi pervade ancora e non nutro grandi aspettative. E' inutile..le cose accadono quando meno te lo aspetti..per cui, per ora, cerco di scalare il monte da sola come meglio posso. E mi viene anche abbastanza bene.

Poi..spero nella continuità delle belle cose che mi attorniano...Loro, Lei...la mia Vita in generale è bella di suo..per cui davvero spero che questo inverno abbia solo belle cose da offrirle...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giulydandyorsogaioartosParStranoFrodordaunbailo75lele045cielo_apertoROLLHAND
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963