SILVIO TEDESCHI BLOG - Pensiero libero
« Precedenti Successivi »
 

CRISI E SUICIDI: LA COLPA E’ DELLE BANCHE ?

 Si è vero in tempo di crisi le banche innalzano le barriere di protezione e prima di erogare un prestito o un mutuo chiedono maggiori garanzie. E’ pur vero che se da una parte la gestione del credito e parlo delle banche, riflette l’andamento dell’economia nazionale dall’altra ci sono tanti operatori del credito al consumo…
 

UN EVENTO INTERESSANTE PER RISCOPRIRE I VALORI DELLA NOSTRA TERRA

 

INVALIDI E FALSI INVALIDI

Stranamente dopo aver reclamato e senza nessun avvocato, la sig.ra che doveva restituire circa 30.000,00 euro all'INPS, si vede recapitare una nuova missiva con cui l'INPS rivede la posizione e effettivamente riconosce che la stessa non deve restituire i soldi (indennità di accompagno). Può una signora effettivamente invalida, subire la prepotenza di questi signori che…
 

INVALIDI E FALSI INVALIDI

Accade anche questo in Italia e in particolar modo nella provincia di Frosinone per essere più precisi a Roccasecca (Fr). Mentre falsi invalidi continuano a percepire indennità di accompagnamento, presunti ciechi passeggiano tranquillamente per le strade, fanno spesa, guidano mezzi, c’è chi nonostante il diritto di accompagnamento gli sia stato riconosciuto dal Tribunale dopo lo…
 

Azione Parkinson Ciociaria partecipa all’evento Run For Parkinson’s.

 Roccasecca - 14 Aprile 2012 - ore 14:00Madrina dell’evento la campionessa italiana dei 1500 metri:Elisa Rea 
 

DA DOMANI APERTO

 
 

CONGRESSO PROVINCIALE DEI MODERATI

Il Congresso che andiamo a celebrare nella provincia di Frosinone è il primo passo per un Movimento come il nostro che con testardaggine e ostinazione da anni cerca di far passare il proprio messaggio politico. Pur consapevoli delle nostre dimensioni e potenzialità abbiamo sempre cercato di fare politica con passione e determinazione, consapevoli che per…
 

Rimborsi Enel per la neve: ecco come stanno le cose...

Enel ha avviato una serie di affissioni pubbliche, presso i comuni colpiti dalle eccezionali nevicate del mese di febbraio, per chiarire ogni dubbio sui rimborsi automatici previsti a seguito dell'emergenza meteo, anche e soprattutto in provincia di Frosinone. Ecco cosa bisogna fare [DAL SITO DIMMIDIPIU'] 
 

LA CRESCITA NON PASSA PER LA DIETROLOGIA

Mi dispiace dissentire e sicuramente mi prenderò un sacco d’insulti ma sinceramente non riesco a capire e comprendere l'atteggiamento di chi (sindacalisti e politici) pensano ancora che stiamo negli anni 60 o nel 68, anni in cui la lotta era qualcosa di sensato. Oggi, proprio quelli che per anni si sono divertiti a difendere anche…
 

Addio a Tonino Guerra morto oggi all'età di 92 anni.

  
 

« Precedenti Successivi »