Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« mi dà forza.♕la partita lampeggia.♕ »

movimento delle carne...♕

Post n°129 pubblicato il 19 Luglio 2023 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non riesco a distogliere lo sguardo dalle sue labbra.

Li vedo muoversi e provare a sentire le parole che emettono,

ma la mia mente fa fatica a concentrarsi

su qualcosa di diverso da quel sensuale movimento delle carne.

Mi parla, gioca con gli anelli sulle mani,

mi guarda negli occhi,guardo le sue labbra.

 

E si avvicina a me, e le mani che giocavano tra loro

ora si attaccano alla mia schiena, abbracciandomi

e gli occhi che mi guardavano prima sono ora chiusi,

e la mia vista non cerca più le sue labbra,

perché la mia bocca le ha già trovate.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963