Creato da DeaDelleOmbreScure il 28/03/2012

L'Alchimista

Le stelle ci sussurrano segreti d'amore

 

« movimento delle carne...♕IO Voglio tutto...♕ »

la partita lampeggia.♕

Post n°130 pubblicato il 26 Luglio 2023 da DeaDelleOmbreScure
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tuo viso è la mia notte di ombre.

Quella faccia senza lino e infinita che appare all'improvviso,

rosicchiando il mio subconscio per ore.

Quella notte salto fuori dal letto.

Apro rapidamente il bicchiere, che si tratti di freddo gelido o brezza calda,

mi tiro l'aria dentro. Spero sempre di incontrare la città del bianco

quando apro il bicchiere in quelle notti.

Perché so che sono le città innevate che sono simili alle tue più pure e pulite.

Non mi dispiace che il vapore esca dalla mia bocca e un accendisigari nella notte.

I miei veleni sono città pulita, intatta, pura e bianca mentre la partita lampeggia.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DEA

dea

 

DEA

 

JJ

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963