DHUNNER - SEMPRE LIBERO
« Precedenti Successivi »
 

GUARDA UN PO'

Attualità • La bici, che scoperta“Quando ero ragazza la bicicletta era un bene prezioso, e io ne potei possedere una solo a 15 anni. Iniziai subito a usarla per andarci a scuola (al ritorno c’era una bella salita...). Poi, terminato il liceo, ho cominciai a girare in bici tutta la Toscana, da sola o con amici. Allora…
 

Post N° 10

 

Post N° 9

 

PETIZIONE

Mi hano scritto gli amici da Corato (BA) e vogliono sottoscrivere una petizione per realizzare una (o più) pista ciclabile nella loro città. L'idea di partenza è quella di fare una prima pista che parta dalla Scuola statale d' Arte e arrivi passando per tutta via Bove e il centro storico alla fine di via Carmine arrivando poi…
 

Post N° 7

 

e le piste ciclabili???

questa è una missiva diretta al caro Emiliano (penso non ci sia bisogno di specificare...),con grande sorpresa ho accolto la notizia che a Bari come a Parigi ( non per niente si dice che se a Parigi ci fosse .....) è stato creato il bike-sharing ( e per fortuna la sinistra fa sapere quanto spende:50 mila…
 

 

LA RES PUBLICA

L'Europa (soprattutto la grecia) italia inclusa brucia. Ho sempre pensato che da noi non esiste la cultura della cosa publica, cioè il rispetto la difesa e la SALVAGUARDIA della cosa publica, possano goderne. Ora che tutto è andato in 'FUMO'; penso che seriamente bisognerebbe 'ricostruire ' il verde in modo inteligente ( con zone taglia…
 

V- day 

V-day8 SETTEMBREFORZA BEPPE.IO CI SONO NELLA MARCIA VIRTUALE (QUELLO NUDO A PAG 675)
 

Post N° 2

dhunner@inwind.it
 

« Precedenti Successivi »