Creato da D.I.L.E.T.T.A.de il 01/11/2011

[#_il_MIO_lato_C_#]

il mio lato_Creativo il mio lato_Cuore il mio lato_Come non lo avete mai visto prima

 

« ¸.•♥ •.Bonne Sourè...Quando »

Riflessi

Post n°17 pubblicato il 23 Marzo 2012 da D.I.L.E.T.T.A.de
 
Tag: VOGLIO

 

V o g l i o

voglio il sereno

voglio il sole

voglio la luna e le stelle

voglio la primavera

con i fiori     dai bei colori

con i profumi    che mi facciano girar la testa

con le farfalle    che svolazzano nell'aria

voglio sdraiarmi  sull'erbetta

che mi solletica la pelle

mentre guardo

le nuvolette

in cielo

Con la radio a tutta manetta

che pompa musica nella cuffietta

mentre l'indice saltella

e balletta..

....kissS


riflessi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Rosa arancione gif

quadro

Rosa arancione gif

diletta.de -avatar-rosa rugiada

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ser6dglConteDiMontefistoguidastefaniaSignoreGianstellaraider71plumcatedita_in_fracNonpertutte69bPerturbabiIeil_pablocaccia39ironmanaikTopoCanguroemozioni_l
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963