Creato da D.I.L.E.T.T.A.de il 01/11/2011

[#_il_MIO_lato_C_#]

il mio lato_Creativo il mio lato_Cuore il mio lato_Come non lo avete mai visto prima

 

« RiflessiAlle volte »

Quando

Post n°18 pubblicato il 26 Marzo 2012 da D.I.L.E.T.T.A.de
 

Quando

Quando ho voglia di scrivere

lo faccio in uno dei miei blog

Quando  ho voglia di sole

esco e mi faccio baciare da Lui

Quando ho voglia di interagire all'istante

e magari di farmi due risate immediate

corro in chat

anche se qualcuno è riuscito a farmela

vivere male e per molto tempo non sono riuscita

ad affrontarla.........

Quando ho voglia di amicizia veloce

mi rivolgo alla messaggeria

sperando che quancuno ci sia

Quando ho voglia di riflettere

mi isolo

Quando ho voglia  di musica

mi isolo

Quando ho voglia di amicizia

mi isolo

Quando ho voglia di sognare

mi isolo

Quando ho voglia di parlare

mi isolo

 

Quando ho voglia di parlare parlo da sola

...se ho voglia di ridere rido da sola...

Ci sarà pure qualcuno che abbia il mio stesso

Passo......

D O V E 6???

Cercami tu io mi sono fermata,

stò all'ombra di un bel pino

seduta col naso all'insù

guardo le stelle

che mi facevi vedere TU

ascolto il vento, che leggero mi carezza

la pelle,    ora che TU

non ci sei

+

 

Quando

Quando

Quando

?

 

Quando ho fatto quella scelta

non credevo che la tua sarebbe

stata opposta alla mia,

non pensavo

non credevo

non credo

 

 

 

Quando ritornarà

.... Il_tempo_O


 

DILETTAde


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Rosa arancione gif

quadro

Rosa arancione gif

diletta.de -avatar-rosa rugiada

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ser6dglConteDiMontefistoguidastefaniaSignoreGianstellaraider71plumcatedita_in_fracNonpertutte69bPerturbabiIeil_pablocaccia39ironmanaikTopoCanguroemozioni_l
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963