Contro i pedofili

A sostegno dei bambini e degli adulti

 

I TG DEL WEB

MARIO SCOTTI CHANNEL WEB

http://www.webalice.it/mscotti/

su MARIO SCOTTI CHANNEL

Una nuova pagina nel sito:

CASI UMANI,AIUTIAMO LE PERSONE IN DIFFICOLTA'

Servizi a cura di Davide July ( Cioè io )

http://www.webalice.it/mscotti/CASI_

UMANI.html

DAVIDE JULY (Diohorus)
Redattore 
Redazione Milano 
diohorus@live.it 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

UN SORRISO PER TUTTI I BAMBINI MALATI

SONO A FAVORE DEI MEDICI " PAGLIACCIO " NELLE CORSIE D'OSPEDALE...

http://www.facebook.com/group.php?gid=129084262574&ref=nf

 

http://www.facebook.com/group.php?gid=129084262574&ref=mf

 

NO PEDOFILIA

 

 

NO PEDOFILIA "Della vita dei bambini non si fà mercato"

 

MARIA-PIA MAOLONI

AIUTATEMI A RIPRENDERE LE MIE FIGLIE.....

http://www.facebook.com/group.php?

gid=45827556718

 

 

 

IL GESTO PIù BELLO KE ABBIA MAI VISTO

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1102833895858&ref=nf

 

...Quanto AMORE hanno i bambini...dobbiamo riimparare da loro!!!!

 

VIVERE FELICI

 

LA FINE DEI PEDOFILI

QUESTA E' LA FINE CHE DOVETE FARE TUTTI VOI PEDOFILI MALEDETTI BASTARDI!!!!!

 

 

 

« LE TRE FACCE DI FACEBOOK“Molestò una bambina, di... »

Bulgaria bambini abbandonati

Post n°32 pubblicato il 19 Aprile 2010 da diohorus

Ho inoltrato a più associazioni la richiesta di aiuto per questi bambini abbandonati da tutti e da tutto...ma finalmente la croce rossa italiana oggi ci ha risposto dandoci una speranza:-))
vi chiedo solo di farla girare tra i vostri contatti per far conoscere l'orrore al quale sono sottoposti questi bambini, ricordando a tutti ma proprio a tutti che non esistono bambini di serie A e di serie B, nel senso che tutti anche solo postando il link nelle nostre pagine possiamo aiutarli...Congo, Budimex, Bulgaria, Italia, Romania...quando ci giunge una notizia dobbiamo fare tutto quello che ci è possibile per aiutarli.
Grazie di cuore...

 

http://www.express-news.it/?p=34345

La terribile realtà del centro di Mogilino, dove bambini con handicap fisici e mentali vivono privi di assistenza specializzata.

di MARIO SCOTTI 
************************************** 
Nel settembre 2007 il documentario "Bulgaria's abandoned children" (I bambini abbandonati in Bulgaria), ha scosso gli spettatori della BBC raccontando la vita da incubo dei bambini ospitati nella struttura per minori disabili situata nel villaggio di Mogilino, non lontano dalla città di Ruse. 
Abbandonati dai propri genitori, 75 bambini, la maggior parte dei quali con handicap fisici o psichici, muoiono lentamente senza alcuna assistenza medica qualificata. La telecamera mostra scheletri viventi, occhi incavati, profonde piaghe da decubito, bambini che sbattono la testa contro il muro, la morte. Il personale di Mogilino non ha la qualifica necessaria, e molti dei bambini vengono lasciati a letto per tutto il giorno, altri passano la giornata dondolandosi su una sedia, e in generale la loro condizione è peggiorata sensibilmente col passare degli anni. Si vede la regista Kate Blewett conversare con membri del personale, che ammettono che i bambini non ricevono alcun tipo di cura. "Se non hanno la febbre, allora non sono malati", dice una delle infermiere mentre la telecamera mostra Vaska, una bambina che sembra uscita da un campo di concentramento della Seconda guerra mondiale. La direttrice dell'istituto di Mogilino sostiene cinicamente di fronte alla telecamera che, se le ossa e le gambe della bambina sono rotte, è semplicemente colpa della natura della sua malattia. "Non si può pretendere che vivano cento anni". I medici a Mogilino non si fanno vedere, e i bambini non hanno cibo adatto, procedure di riabilitazione, per non parlare di istruzione, e si atrofizzano lentamente. 
Le istituzioni bulgare, però, hanno visto nel film una qualche cospirazione contro il paese. Particolarmente fuori luogo sono sembrate le parole del ministro agli Affari Sociali, Emilia Maslarova, che ha dichiarato che le informazioni veicolate dal documentario sono "assolutamente scorrette e malevole nei confronti della Bulgaria". E' quindi tempo che si comprenda che bambini con gravi handicap mentali non possono imparare, né parlare, ha poi aggiunto il ministro, poco amata dai pensionati per la grande passione verso i gioielli d'oro. 
La reazione del ministro Maslarova sembra ricalcare quelle dei funzionari bulgari al tempo della cortina di ferro, quando ogni critica proveniente dall'esterno veniva interpretata come cospirazione ai danni della Bulgaria. Anche il presidente Parvanov ha aggiunto la sua voce alla schiera di quanti sostengono che il documentario della BBC fa parte di una campagna orchestrata contro il paese, tra l'altro durante la discussione pubblica tenuta a Ruse dal titolo "Per i minori in Bulgaria, con sincerità e responsabilità". 
Il caso dei bambini di Mogilino ha portato alla luce l'incapacità delle istituzioni e il vuoto venutosi a formare in Bulgaria tra queste e la gente comune. Il documentario, trasmesso in Bulgaria a dicembre 2009, ha spezzato il cuore degli spettatori. La regista della BBC ha partecipato a numerosi dibattiti, e la fondazione "Movimento delle mamme bulgare" ha lanciato una petizione su internet perché i responsabili di quanto accade a Mogilino vengano puniti, perché venga aumentato il personale qualificato in tutte le istituzioni di questo tipo. 


Nella petizione, inoltre, si chiede che vengano chiuse tutte quelle istituzioni che, come Mogilino, si trovano in posti isolati, e che i bambini vengano spostati in località dove siano possibili cure specialistiche. 
Dal 14 gennaio al 21 marzo 2010, su "bTV" è stato mandato in onda il programma "I magnifici sei", in cui sei personalità tra le più note in Bulgaria hanno cantato dal vivo, nella fascia di ascolti più alta, invitando gli spettatori a fare donazioni per la costruzione di piccole residenze a Ruse e a Sofia, dove poter accogliere 15 dei bambini di Mogilino, dei quali si dovrebbero prendere cura dieci specialisti. 
La campagna ha avuto successo, e sono stati raccolti ben 1,5 milioni di leva, tra donazioni e sms. I soldi però, non sono tutto. Dopo che il sindaco di Ruse ha proposto che le abitazioni per i piccoli di Mogilino fossero costruite nel quartiere di "Sredna Kula", parte degli abitanti non ha tardato a esprimere la propria opposizione. Motivo: non riuscirebbero a sopportare la vista di tanta sofferenza. 
Circa cento persone si sono date appuntamento davanti al cortile della vecchia scuola, che dovrebbe essere abbattuta per fare spazio alle progettate residenze, mentre in quattrocento hanno sottoscritto una petizione contro l'iniziativa del sindaco di Ruse. 
I giornalisti di "bTV", che hanno preso parte attiva nella campagna "I magnifici sei", hanno continuato ad occuparsi del caso, questa volta mettendo l'accento sull'insensibilità. Secondo Lara Parker, dell'associazione "ARK - Absolute Return for Kids", il programma televisivo ha però spostato l'attenzione nella direzione sbagliata, "quella del liberarsi del senso di colpa con l'invio di un sms". Al settimanale "Kapital", la Parker ha dichiarato che solo il 2% dei minori alloggiati in strutture sono orfani e che secondo le migliori pratiche seguite in Europa, si creano residenze dove vivono fino ad un massimo di otto bambini. 
Le critiche verso la campagna mediatica hanno messo l'accento sul fatto che, invece di catalizzare l'energia della società civile contro la politica della segregazione, questa ha garantito al pubblico una comoda scorciatoia morale, e un'indulgenza del costo di un messaggino telefonico. La cosa più preoccupante, e che Mogilino non è un caso isolato. 
In Bulgaria ci sono circa 1500 bambini e 300 ragazzi portatori di handicap ai quali le autorità locali e i servizi sociali non prestano le cure necessarie. La Bulgaria è al secondo posto in Europa, dopo la Russia, per numero di minori alloggiati in strutture istituzionalizzate, distribuite in 26 località spesso nascoste in posti così isolati da essere difficilmente rintracciabili sulla carta. I centri sono quindi lontani dalle città più grandi, e mancano di attrezzature e di specialisti. Rinchiusi tra le mura di queste strutture, i bambini muoiono lentamente. Secondo vari esperti, gli handicap portati da molti dei bambini di Mogilino non sono gravi, ma vista la mancanza di cure, anche elementari, durata per anni, la loro condizione è peggiorata drasticamente. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DIOHORUS/trackback.php?msg=8716138

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diohorus
diohorus il 24/04/10 alle 10:26 via WEB
Sto inviando mail a tutti gli enti e associazioni, ma di risposte non se ne ottengono!! Anche quelle che si definiscono protettrici dei bambini non hanno voglia di intervenire, perchè come ho già detto a qualcuno, probabilmente esistono bambini di serie a e di serie b e come tutti sappiamo la serie b da meno successo ad un allenatore... Si vede meno in tv o ne parlano semplicemente meno, quindi loro poco(niente)importa e mi riferisco a tutti i proclamatori della giustizia, a quei paladini di serie a!! di seguito vi illustro una delle tante mail inviate, questa direttamente all'ambasciata Bulgara di Milano e di Roma e speriamo di avere almeno cosi notizie su questi bambini di nessuna serie ma patrimonio di tutti i nostri cuori e del mondo intero!!!!! Alla vostra cortese attenzione. Buongiorno. sono un cittadino italiano alla quale ha fatto molto male sapere che in un paese Europeo possano ancora essere trattati in questo modo dei bambini, anche se ammalati, innocenti. In qualche modo sono riuscito a sapere che probabilmente questo istituto è stato chiuso, ma dove siano finiti questi bambini non si sa!! Il video che di seguito vi linko è stato fatto girare su Facebook e ha destato molto malessere. Quello che vi chiedo, con tutta la cortesia che la mia anima spezzata da questa situazione mi è rimasta, e di avere notizie vere di quanto sta accadendo a questi bimbi e se non è stato fatto ancora niente, vi imploro di intervenire. Siete un paese civile e cortese, non si puo immaginare che possano esistere queste situazioni e che il vostro governo non intervenga! Rimanendo in attesa, spero breve, di vostre notizie, vi auguro un ottimo soggiorno nel nostro "bel paese". Cordialmente Davide un cittadino italiano http://www.express-news.it/?p=34345
 
diohorus
diohorus il 03/05/10 alle 10:14 via WEB
Queste sono le mail inviale da me al consolato Bulgaro per avere informazioni sulla situazione dei bambini disabili e abbandonati dai genitori e dallo stesso governo e enti di competenza.Ma fino ad ora nessuno mi ha risposto.Io non demordo, e se a breve non mi risponderanno, comincerò a inviarle in copia a tutti i membri del nostro consigli dei ministri e ai consolati di tutta Europa, fino ad ottenere una risposta!! FW: Bulgaria bambini abbandonati Davide xxxxx (xxxx@xxxx.it) Inviato: lunedì 3 maggio 2010 9.55.55A: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.it Buongiorno vi chiedo la cortesia di darmi notizie in merito alla situazione che nelle mail qui sotto , vi ho già riportato. Vi imploro, sono veramente in ansia per la salute dei bambini trattati in quelle condizioni. Non penso faccia piacere neanche a voi. Rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. In fede Davide, un cittadino italiano. From:xxxxx@hotmail.itTo: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.itSubject: FW: Bulgaria bambini abbandonati Date: Thu, 29 Apr 2010 08:08:33 +0200 Buongiorno vi chiedo la cortesia di darmi notizie in merito alla situazione che nelle mail qui sotto , vi ho già riportato. Vi imploro, sono veramente in ansia per la salute dei bambini trattati in quelle condizioni. Non penso faccia piacere neanche a voi. Rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. In fede Davide, un cittadino italiano. From: xxxxx@hotmail.itTo: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.itSubject: FW: Bulgaria bambini abbandonati Date: Wed, 28 Apr 2010 18:45:41 +0200 Buongiorno vi chiedo la cortesia di darmi notizie in merito alla situazione che nelle mail qui sotto , vi ho già riportato. Vi imploro, sono veramente in ansia per la salute dei bambini trattati in quelle condizioni. Non penso faccia piacere neanche a voi. Rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. In fede Davide, un cittadino italiano. From: xxxxxx@hotmail.itTo: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.itSubject: FW: Bulgaria bambini abbandonati Date: Wed, 28 Apr 2010 08:55:55 +0200 Buongiorno vi chiedo la cortesia di darmi notizie in merito alla situazione che nelle mail qui sotto , vi ho già riportato. Vi imploro, sono veramente in ansia per la salute dei bambini trattati in quelle condizioni. Non penso faccia piacere neanche a voi. Rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. In fede Davide, un cittadino italiano. From: xxxxxx@hotmail.itTo: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.itSubject: FW: Bulgaria bambini abbandonati Date: Tue, 27 Apr 2010 21:35:55 +0200 Buongiorno vi chiedo la cortesia di darmi notizie in merito alla situazione che nelle mail qui sotto , vi ho già riportato. Vi imploro, sono veramente in ansia per la salute dei bambini trattati in quelle condizioni. Non penso faccia piacere neanche a voi. Rimango in attesa di una vostra tempestiva risposta. In fede Davide, un cittadino italiano. From: xxxxxx@hotmail.it To: consolatomilano@bulgaria.191.it; embassy@bulemb.it Subject: Bulgaria bambini abbandonati Date: Sat, 24 Apr 2010 10:14:25 +0200 Alla vostra cortese attenzione.Buongiorno.sono un cittadino italiano alla quale ha fatto molto male sapere che in un paese Europeo possano ancora essere trattati in questo modo dei bambini, anche se ammalati, innocenti.In qualche modo sono riuscito a sapere che probabilmente questo istituto è stato chiuso, ma dove siano finiti questi bambini non si sa!!Il video che di seguito vi linko è stato fatto girare su Facebook e ha destato molto malessere.Quello che vi chiedo, con tutta la cortesia che la mia anima spezzata da questa situazione mi è rimasta, e di avere notizie vere di quanto sta accadendo a questi bimbi e se non è stato fatto ancora niente, vi imploro di intervenire.Siete un paese civile e cortese, non si puo immaginare che possano esistere queste situazioni e che il vostro governo non intervenga!Rimanendo in attesa, spero breve, di vostre notizie,vi auguro un ottimo soggiorno nel nostro "bel paese". Cordialmente Davide un cittadino italiano http://www.express-news.it/?p=34345
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: diohorus
Data di creazione: 19/02/2010
 

GREGORIAN & VANGELIS - WISH YOU WERE HERE

  

†Gregorian - Angels†

Gregorians -My heart
will go on

Gregorian -
losing My Religion

Gregorians -
The Sound of Silince

depeche mode -
blasphemous rumors

Gregorian - Voyage, Voyage

 
COCOCHANEL-il blog di EMANUELA MENICHETTI
http://blog.libero.it/chanelcoco/?nocache=1266857572#comments

AMICI A 4 ZAMPE- il blog di EMANUELA MENICHETTI
http://blog.libero.it/Amali/

ANIMA-il blog di VIVIANE MELL
http://blog.libero.it/Vivianemell/view.php?nocache=1271327731

L'INNOCENZA NON SI TOCCA-il blog di ADELAIDE APUZZO
http://linnocenzanonsitocca.spaces.live.com/default.aspx?sa=789416028

COME SCONFIGGERE LE SETTE SATANICHE
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=405331136141

...amici a 4 zampe.........
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=353446717695&ref=ts


IL GRUPPO DEI BAMBINI... DIVERTITEVI CON PICCOLI INTRATTENIMENTI
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=309873737207&ref=ts

COMITATO PER MADRI/PADRI E FIGLI/E ABUSI SESSUALI...ABBANDONATI DAL GOVERNO
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=355957941580


CERCHIAMO I BAMBINI SCOMPARSI... WE LOOK FOR THE DISAPPEARED CHILDREN...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=221058608384


MARIO SCOTTI CHANNEL
http://www.webalice.it/mscotti


RADIO L'ISOLA CHE NON C'E'
http://www.radiolisolachenonce.com/cerchiamoli.php

 

 

POLIZIA DI STATO

poltel.rm@poliziadistato.it

 

SE VEDI,SENTI O CONOSCI QUALCOSA CHE LEDA I DIRITTI DEI BAMBINI O ANIMALI IN QUALUNQUE PARTE DI INTERNET TU SIA, INVIA SUBITO UNA MAIL ALLA POLIZIA MOLTO DETTAGLIATA PER DENUNCIARE L'ABUSO!!!! GRAZIE FARAI LA COSA GIUSTA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessio_silodiotima61merim00ricercatoreteifretomassimo.sbandernoluca.bROBIVADIFRETTAfucio02lunatica1985chaire_cinziaf.calioromanovincenzo123hermesparisaurora.macchiasept68
 
 

IL MONDO CHE VORREI

Il Mondo, tutti i giorni prova a distruggervi perchè alla crudeltà non vi è mai fine, ma nel Mondo c'è anche tanta gente come noi che è sempre pronta a vegliare su di voi a prendervi in braccio e a stringevi forte al petto per farvi continuare a credere in un Mondo che prima o poi unendo tutte le nostre forze tornerà ad essere...AMORE...

 

 

LUI VIVE IN TE

 

EVIAN ROLLER BABIES INTERNATIONAL VERSION

 

GIù LE MANI DAI BIMBI

I BAMBINI NON SI TOCCANO
VIDEO CONTRO LA PEDOFILIA 


RENDIAMO LA FELICITA' HAI BAMBINI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

BAMBINI SCOMPARSI

SE NE RICONOSCI QUALCUNO, NON ESITARE A CONTATTARE SUBITO LA POLIZIA, POTREBBE ESSERE CHE LUI NON SAPPIA CHE LA SUA FAMIGLIA LO STIA CERCANDO!!!!!!!


CERCHIAMO I BAMBINI SCOMPARSI... WE LOOK FOR THE DISAPPEARED CHILDREN...
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=221058608384

http://album.alfemminile.com/album/see_606650/Bambini-scomparsi.html

 

http://www.facebook.com/album.php?aid=203793&id=352018879250&ref=mf  


 

ARNOLD, è MORTO

L'attore Gary Coleman, il bimbo prodigio della serie televisiva 'Arnold', è morto in un ospedale dello Utah per emorragia cerebrale. Aveva 42 anni. Coleman era caduto mercoledì nella sua abitazione a Santaquin (Utah) ferendosi gravemente alla testa. Era stato portato in ospedale dove gli era stata diagnosticata una emorragia cerebrale. Da ieri aveva perso conoscenza ed era tenuto in vita dalle apparecchiature ospedaliere. Oggi è stato deciso, con il consenso della moglie Shanon, di staccare la spina. Coleman è stato bersagliato per tutta la vita da gravi problemi di salute, nonchè da problemi familiari e legali. Nato con una grave malattia renale congenita, che aveva bloccato da adulto la sua crescita a 142 centimetri, il bimbo prodigio aveva dovuto sottoprsi durante la sua vita a due trapianti di reni e, nonostante questo, a trattamento quotidiano di dialisi. L'attore aveva raggiunto il massimo successo professionale con la serie televisiva 'Arnold' (andata in onda in America dal 1978 al 1986 con il titolo 'Diff'rent Strokes') dove interpretava il ruolo di un bimbo adottato da un ricco vedovo.

La serie aveva dato grande popolarità all'attore che all'epoca guadagnava 100 mila dollari a puntata. Ma i suoi risparmi erano stati dilapidati dai genitori e dal manager. Coleman aveva fatto causa ma nel 1999 aveva dovuto dichiarare bancarotta. La infelicità nei rapporti familiari era stata accompagnata da numerosi altri problemi legali. Nel 1998 era stato accusato di avere picchiato una donna che l'aveva sbeffeggiato, mentre lavorava come guardia di sicurezza, per la fine malinconica della sua carriera. L'ex-bimbo prodigio aveva continuato a girare sporadicamente film anche se le sue caratteristiche fisiche limitavano il raggio dei suoi ruoli. Nel 2006 aveva girato in Utah il film comico 'Church Ball' conoscendo sul set Shannon Price, la donna che sarebbe diventata l'anno successivo sua moglie. Ma la coppia aveva avuto una vita travagliata. La polizia era intervenuta più volte per episodi di violenza domestica. I due erano apparsi due anni fa in Tv, davanti ad un giudice, nella serie 'Divorce Court' raccontando i loro problemi coniugali nell'intento di salvare il loro matrimonio. Ma l'attività professionale di Coleman era stata continuamente bersagliata dai problemi di salute. Nel febbraio scorso, mentre girava il film 'The Insider', era stato colto da un attacco epilettico. Aveva tentato anche la carriera politica. Nel 2003 si era presentato come governatore della California. Si era piazzato all'ottavo posto su 135 candidati raccogliendo, probabilmente grazie alla sua fama televisiva, un totale di 12.242 voti. Era stato battuto da Arnold Schwarzenegger.

 

TOMMY NEL CUORE

SONG FOR TOMMY

Sai cantare e hai un' età compresa tra i 7 e i 14 anni? Invia tutti i tuoi dati e il recapito telefonico di un tuo genitore via mail all'indirizzo"casting.songfortommy@tommynelcuore.it" con allegato un file audio o video in cui canti tu. Potresti essere selezionato per il casting che si terrà a breve e accedere alla mani......festazione"SONG FOR TOMMY" di Settembre 2010 in occasione del 6° compleanno di Tommaso Onofri.

                                    

http://www.facebook.com/pages/SONG-FOR-TOMMY/277170949229?ref=mf

 

UN AMORE PROFONDO DI UN BAMBINO

 

APRITE IL LINK E GUARDATE QUANTO AMORE POSSONO DARCI I BIMBI

 

                   http://www.facebook.com/video/video.php?v=1077878711994&ref=nf

 

DONAZIONE DI MIDOLLO OSSEO

Caro amico, ti scrivo per farti sapere che ora più che mai ho bisogno della tua collaborazione.Alla mia giovane sorella Stefania, la mia unica sorella, qualche tempo fa è stata diagnosticata una grave malattia che potrebbe essere curata solo ricorrendo al trapianto di midollo osseo da donatore compatibile.Dalle indagini cliniche eseguite in famiglia, il midollo di nessuno di noi è risultato compatibile con il suo pertanto gli specialisti che seguono il caso di Stefania hanno provveduto a ricercare un donatore compatibile attraverso l’apposito registro mondiale.Ad oggi sono più di 10 milioni i donatori iscritti, seppur tanti, tra questi, nessuno è risultato compatibile con lei.A questo punto non vi sono altre alternative se non quella di sperare che la situazione non si complichi ulteriormente e che nel frattempo, il midollo un nuovo donatore che si iscrive al registro risulti compatibile con il suo.Ti prego pertanto di riflettere sulla situazione che ti ho appena descritto, nonché di valutare la possibilità di compiere un gesto di grande umanità diventando donatore di midollo osseo.In tal caso, se non dovessi risultare compatibile con Stefania ciò non esclude che potresti comunque esserlo con una delle tante persone che da tempo attendono, come lei il trapianto che spesso rappresenta l’alba di una nuova vita.Tra queste persone vi sono milioni di bambini affetti dalle più terribili malattie. Per aderire all’iniziativa basta rivolgersi alla più vicina sezione dell’A.D.M.O. L’individuazione delle caratteristiche del midollo osseo avviene attraverso un semplicissimo prelievo di sangue. Ti ringrazio per aver letto queste poche righe e confidando nella tua sensibilità ti saluto cordialmente

 

FATELO VEDERE HAI VOSTRI RAGAZZINI

...Fatelo vedere hai vostri ragazzini, guardatelo voi e impariamo dagli sbagli di altri che purtroppo in quella rete ci sono cascati...

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963