DISTURBO OTTICO - Perchè quello che vedo non è quello che credo di vedere.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

Perdersi è una natura.Esistono persone che nascono per essere accudite, abbracciate, sorrette.Amate, comprese. Perdonate. No, il perdono presuppone uno sbaglio.Le persone amate non sbagliano mai. Perdermi è stata la mia natura. Deviare il corso, ancora prima della nascita.Sono stata trattenuta a forza, mi è stata imposta la vita.Sono nata ribelle, ostile alla luce, attratta dal…
 

Post N° 29

La vera morte non ènon poterpiù comunicare, mail non riuscire a farsi comprendere.Pier Paolo Paolini
 

6

Giugno  In terrazzo, guardo di sotto.Te lo ricordi il volo dell'Angelo? E mi portasti piume bianche per le mie ali. Guardo e vedo colori, natura, oggetti, figure in movimento. Ascolto.Ho passato la vita ad ascoltare. Annusare, sentire.L'odore della pioggia in cortile, improvvisa, d'estate. Mi sentivo Dio, stesa, braccia e gambe spalancate. Acqua sul viso, sul corpo.L'Angelo è…
 

Post N° 27

Cristina 
 

Post N° 26

    
 

Post N° 25

 

Post N° 24

 

Post N° 23

Hai appeso con corde e chiodi il tuo cuore a quell'albero.E non avevo che rami spogli,rumore d'ali spezzate.Mostruose ossa alle quali anelare.Hai lasciato il tuo cuore al buio dell'assenza.Lo guardavo sanguinare al diluvio.Mi rimane la fuga, bestemmie e sangue.
 

Post N° 22

Sono come un albero fragile. Ho bisogno di sostegno.Per non piegarmi. Sempre qualcuno che mi raddrizzi. Sei storta. Zoppichi. Ho le vesciche ai piedi. Ho sempre camminato tanto.Tanto da consumarli, i piedi.  Per arrivare dove?
 

Post N° 21

Al buio le cose cambiano odore. Quando non vedo, sento.Un cane che fiuta, cagna a quattro zampe, che implora una carezza.Cagna che morde. Sentire è come cadere, sempre più in basso, senza appigli, senza speranza.Sentire questa croce che mi entra dalla gola.Ora mi tremano le mani. Amami.Sempre altrove, fuori tempo, un attimo prima, un attimo…
 

« Precedenti Successivi »