Creato da doctor_safi il 08/09/2009

DOCTOR SAFI

IL NOSTRO MOTTO E' DIVERTIRCI

 

« OMAGGI x albatrho.s Gold BloggerRARO ESEMPIO DI ECZEMA F... »

RORSCHACH (figure)

Post n°152 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da Termometrho.s

.
Sono uno scienziato di poche parole.

Questo è un dono di BARA, la moglie di mio Cuggino PAZZ.5, che mi ha commissionato una ricerca scientifica sulle figure di RORSCHACH.
Ognuno di voi descriva ciò che vede e la Rag.Maria oppure la Dott.ssa Yaz prendano nota delle risposte dei PAZZienti qualunque, [f]Esse siano.


Dottori, studdiate sui vostri tomi di Sci[eme]nza cosa sono le figure di RORSCHACH.
Semplici macchie di inchiostro su un
foglio piegato in due
Eccone alcuni esempi:

   

Nelle seguenti, il Dottor Mephysto che
ha sbattuto il muro contro un muso,

 

e il Dottor LESsOTUTTE30 che avveva
il mal di pancia.

Buon lavoro, signori!
Fate buon uso di questo prezzioso materiale scientifico.
Cliccare le figure, somari!
.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DOCTORSAFI/trackback.php?msg=8454526

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Termometrho.s
Termometrho.s il 20/02/10 alle 03:11 via WEB

E NON ROMPETEMI LE GLORIE PERCHè HO ALTRO DA FARE CHE NON SEGUIRE LE VOSTRE LOSCHE VICENDE.
Ho saputo da Bara cose assurde tra la rag.Maria e il dottor LESOTUTTE e TRENTA approcci clandestini tra la Dottoressa Yaz col dottor Mephisto.
IO VORRO' PARLARE DIRETTAMENTE COL PRIMARIO DOCTOR_SAFI che mi dicono essere un uomo serio.

 
 
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 20/02/10 alle 15:16 via WEB
Ciao Termo-metrho.s te lo do io il benvenuto in questa clinica di male-educati visto che detto in confidenza ci siamo conosciuti ieri sera a casa di tuo cuggino nessuno ti romperà le glorie sul posto di lavoro ma tu cerca di aprire bene gli occhi nei posti in cui sarai dedito lavorare, non sono ammessi errori di valutazione, di posizione, di comunicazione, di sperimentazione e di azione sai già qule sarà la tua funzione?
 
   
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 00:51 via WEB

Se lo tenga per lei il suo benvenuto, somaro!

 
 
YASMINE12M
YASMINE12M il 20/02/10 alle 16:25 via WEB
Ciao termomethro.s eccoti finalmente....vieni che mi servi c'è una di la sembra Pamela Anderson....su forza dobbiamo misurargli la febbre!! fai presto PIESSE INCOMINCIAMO BENE!!!!
 
   
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 00:52 via WEB

Non dia ordini a me. So ben io a chi misurare la temperatura.

 
 
doctor_safi
doctor_safi il 20/02/10 alle 16:35 via WEB
ECCOMI QUA TERMOMETRHO.S...MI HAI MANDATO A CHIAMARE?! SPERO X TE SIA UNA COSA MOLTO IMPORTANTE XCHE' DIFFICILMENTE MI SCOMODO X UN NON NULLA!!! HA LETTO IL REGOLAMENTO ALL'ENTRATA DELLA CLINICA?! SONO AMMESSI E CONCESSI RECLAMI TRANNE CHE SUL CONTO DEI SUOI ESTIMATISSIMI DOC. E RAG. QUINDI SE HA DELLE LAMENTELE DA FARE SI RIVOLGA PURE ALL'UFFICIO OGGETTI SMARRITI...SUO CUGINO LO TROVA SPESSO LI' CHE CERCA LA MOGLIE!!!
 
   
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 00:56 via WEB

Doctor_Safi buongiorno, a Lei posso dedicare qualche parola in più perchè mi sembra un uomo serio. La sua clinica fa schifo. Provveda a mettere in riga il personale sanitario e soprattutto metta in posizione più consona il tasto di Login. Non posso perder tempo per trovarlo. La saluto collega.

 
maria241068
maria241068 il 20/02/10 alle 16:11 via WEB
Ill.mo termometrho.s è con immenso piacere che mi associo al benvenuto datole dal mio adorato doc. lesottutte30...nel tempio della sci[em]enza in cui suo cugino PAZZ.5 è il nostro "miglior" pazziente...quindi bando alle ciance...si metta subito a lavoro se non vuole che le rompiamo le glorie!!! Prenderò personalmente nota del suo operato[con l'ausilio della nostra amata doc. yaz] e di tutte le risposte che daranno i nostri pazzienti. Buona fortuna...e cerchi di tener duro il più a lungo possibile...non si scoraggi facilmente insomma...insomma!!!
 
 
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 00:58 via WEB

Non vada a toccare un tasto sensibile. Lei cosa ne sa di duro e lungo?

 
grazia.pv
grazia.pv il 20/02/10 alle 18:13 via WEB
...le macchie, che ossessione per chi fa il bucato....
 
 
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 01:01 via WEB

Bucato... è un argomento che sto sperimentando alacremente. Buon giorno

 
zucchero.filato1
zucchero.filato1 il 20/02/10 alle 22:45 via WEB
DUNQUE VEDIAMO UN PO': NELLA SECONDA IMMAGINE RICONOSCO ME E MIA SORELLA GEMELLA DURANTE LA NOSTRA FESTA DI COMPLEANNO ATTORNIATE DA TUTTI I NOSTRI CUGINI FILANTI MENTRE (S)BALLIAMO _________FILA COME DESCRIZIONE RAG MARIA?
 
 
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 01:03 via WEB

Quando sarò relazionato dalla ragioniera Maria potrò esprimere la mia analisi. Buon giorno.

 
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 01:06 via WEB


E' con profonda delusione che noto come vi siete limitati ad osservare le figure senza esprimere ciò che vedete. Siete tutti dei Somari perchè bastava cliccarle per farne apparire altre molto utili per l'analisi della psiche morbosa. Non ho altro da aggiungere.Termy
 
 
baratrho.s
baratrho.s il 21/02/10 alle 01:47 via WEB

Termy, non te la prendere se sono tutti somari....vedi piuttosto di passare da me prima di ritornare in America....sto seguendo il metodo di Ogino Knaus e potresti darmi una mano ... ma anche un bulbo andrebbe bene, anzi, benissimo...ciao Termy... un kiss...Bara

 
   
Termometrho.s
Termometrho.s il 21/02/10 alle 01:50 via WEB

Ciao Bara...passerò col bulbo. kissà, se faccio a tempo però..
Termy

 
 
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 21/02/10 alle 11:40 via WEB
SI SBAGLIA cuggino del cavaliere senza cavallo io le ho vedute tutte e posso confermare che:...nella 1° ci sono un sacco di mosche,- nel 2° si vede mezzo busto del vecchio Mephy,- nel 3° sempre mezzo busto di mephy appiccicato su un viso senza volto,- e nel 4° un pipistrello senza testa ....ora mi da risposta del mio test?
 
albatrho.s
albatrho.s il 21/02/10 alle 01:14 via WEB

Che vi dicevo... che vi dicevo?
Vedete quanto è burbero il mio cugino Termometrho.s?
Cercate di non irritarlo, cercate.
Guai se gli rompete le palle!
Una volta, per avergli fatto una domanda mentre era intento nel suo lavoro mi ha dato una bulbata in testa col suo bulbo che si è rotto e tutto il mercurio si è sparso sul pavimento in mille goccioline che ho dovuto raccogliere tutte: una a una.
PAZZ.5

 
 
baratrho.s
baratrho.s il 21/02/10 alle 01:29 via WEB

Tu PAZZ stai zitto per favore che sei meno scemo di tuo cugino....menoMatto che non sei altro!...E lei Ragioniera Maria faccia cessare quello schifo di musica martellante del dottor LESO....Piuttosto metta questo video in cui mio marito recita una parte importantissima!
Un video che è stato benevolmente accolto dalla critica mondiale. Leggete tutti i commenti se non ci credete!

 
   
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 21/02/10 alle 11:42 via WEB
BARA UN GIORNO CI SARAI ANCHE TU NELLA MIA VITA!!!....[SPERO IL PIU' TARDI POSSIBILE!!!!!]
 
baratrho.s
baratrho.s il 21/02/10 alle 01:41 via WEB

Signori DOTTORI, Personale Sanitario, Pazzienti tutti... io spero che quanto ho commissionato al cugino di mio marito PAZZ.5 vi possa tornare utile per il progresso di questa Clinica a cui intendo legare il Mio Nome....il nome di una celebre modella e indossatrice di assorbenti igienici che per farvi questo dono ha dovuto fare molte sfilate indossando i più svariati modelli, grossi e piccoli..... Quanto mi è costato... oh quanto mi è costato!...ma per il buon nome e per il progresso farò volentienri altre sfilate.
Mi aspetto almeno un padiglione ma anche un intero reparto intitolato al mio NOme....Bara

 
YASMINE12M
YASMINE12M il 21/02/10 alle 10:31 via WEB
Caro strumento.....deve solo essere adoperato e basta ....su forza ...andiamo . ALtro che pazienza con te ce ne vuole come con tuo cugino. Doc Safi se non farà bene il suo lavoro, adoperero quello elettronico, almeno fa solo bip e basta!! non come LUI....non abbiamo bisogno di aggeggi come LUI. ora torno al mio lavoro DOC YAZ
 
 
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 21/02/10 alle 11:45 via WEB
Yaz ti è piaciuta la serata? Che Donna! Che Sprint Che Forza Che Sei, già sul posto di lavoro? Sei un vulcano in eruzione!!!!!
 
YASMINE12M
YASMINE12M il 21/02/10 alle 12:06 via WEB
si amore anche tu sei il top.....diciamo che io sono il Vesuvio e tu l'ETNA....tesoro è da ripetere al piu presto!! mmmm
 
maria241068
maria241068 il 21/02/10 alle 17:03 via WEB
TERMOMETRHO.SSSSSSS MA IO DEVO SOLO RELAZIONARE O POSSO ESPRIMERE ANCHE LA MIA OPINIONE RIGUARDO LE FIGURE? ATTENDO RISPOSTA...RAG. MARIA
 
Polpetta_69
Polpetta_69 il 21/02/10 alle 21:19 via WEB
mi sono sentita chiamata in causa : O BENE !! questo test l'ho fatto quando avevo la bruttissima età ( scusate per me è stato un brutto periodo )di 16 anni. Non ricordo le risposte , almeno , della prima tavola. Ordunque così affermo qui : - La prima è una quaglia abbrustolita - la seconda .....un pastrocchio , schizzi di bambini che disegnano all'asilo .
 
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 22/02/10 alle 11:38 via WEB
Per somministrare il test di Rorschach bisogna attenersi a delle regole ben precise. Innanzitutto prima di cominciare bisognerà chiedere all'esaminato se conosce il test e se vi è stato mai sottoposto. Se la risposta è affermativa e non sono passati almeno cinque anni, ci si asterrà dal proseguire adottando invece, test paralleli. Il corredo di chi somministra il test deve essere il seguente: Tavole del test; orologio (ore, minuti, secondi); copia b/n delle 5 tavole a colori; tavole per la localizzazione; veline; carta e penna. La metodologia di somministrazione del test di Rorschach prevede sei diverse fasi: 1. Somministrazione; 2. Prove supplementari (1); 3. Inchiesta (2); 4. Siglatura; 5. Computo generale dei dati; 6. Interpretazione. A volte è opportuno effettuare un'ulteriore fase: ......sono andato bene come spiegazione doc. Termometrho.s ?
 
LESOTUTTE30
LESOTUTTE30 il 22/02/10 alle 11:43 via WEB
Si vede che questa volta ho studiato seriamente? ...QUESTA E' UNA CLINICA SERIA NON SI SCHERZA!!!
 
commessa_0
commessa_0 il 22/02/10 alle 16:15 via WEB
sono rimasta un pò sulle mie non appena è partita la canzone di sottofondo : AHAHAHHAHAHA XD
 
commessa_0
commessa_0 il 22/02/10 alle 16:18 via WEB
Scusate posso farmi tanti complimenti per la canzone ??? sono piegata dalle risate !!!!!! Buona serata dottori ! ;))
 
mephisto.1
mephisto.1 il 23/02/10 alle 10:46 via WEB
Ciao ragazzi vi sono mancato? Vedo con piacere che avete continuato anche senza di me e che comunque non mi avete dimenticato! Rispondo al test: dunque premetto che è stata tutta colpa di smile se il muro è venuto a sbattere contro il mio muso e che tutte le mosche dei dintorni (amiche di leso) si sono avvicinate a me!!!
 
flaviaflavia1
flaviaflavia1 il 25/02/10 alle 20:49 via WEB
ho una leggera.. confusione mentale.. forse..che dite.. mi ricovero.. e vediamo se la situazione va a peggiora'? siete cosi' simpatici qua' in clinica..
 
pendrakon
pendrakon il 26/02/10 alle 16:29 via WEB
Nel sorriso e nel canto, facciam sesso tanto tanto... bell' euforisma, no?? eheheh ^___^
 
commessa_0
commessa_0 il 28/02/10 alle 20:45 via WEB
Ogni volta passo di qua scoppio a ridere. Perdonatemi. E' il mio momento di relax dopo una giornata terribile al lavoro !!! ^______^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

OMAGGIO ALLA CLINICA DA PARTE DEL DOC. LESOTUTTE

 

LA BALLATA DELLA CLINICA

 

FACEBOOK

 
 

SU QUESTO LA CLINICA NON SCHERZA.......

.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Gohansfledge7fabiopetrillo87valemammatizi150iceberg1959vera.andriolaalessia_b92safira_19691panteranera1ecb2v.leroseTermometrho.sfacchianog
 

ULTIMI COMMENTI

Farsi ricoverare da infermiere fighe e videogiochi a...
Inviato da: Chiara Carboni
il 13/06/2012 alle 17:02
 
Che figata questo videogioco!
Inviato da: Mummificando
il 13/06/2012 alle 17:00
 
Se tutte le infermiere sono così penso di avere...
Inviato da: Mummificando
il 13/06/2012 alle 16:58
 
Che bella questa mummia!
Inviato da: Mummificando
il 13/06/2012 alle 16:57
 
Viva Cupido, spero tanto di innamorarmi!
Inviato da: Bimbaminkia usata
il 13/06/2012 alle 16:56
 
 

REPARTO GATROENTEROLOGIA

 

 

 

Sfiga:

cane del Doctor Safi

 

RAPARTO RADIOLOGIA E MEDICINA NUCLEARE

 

INFERMIERA ADDETTA AI PRELIEVI

 

 

 

 

 

 

 

TARGA DEL REPARTO ANATOMIA PATOLOGICA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963