Creato da ilsentierodellamore il 03/08/2013

IO...DONNA

ESSENZIALMENTE...DONNA

 

 

« ...................................................... »

ILSORRISO DELL'ANIMA ...

Post n°88 pubblicato il 12 Febbraio 2014 da ilsentierodellamore

 

 

RITORNA IL MIO SORRISO

LA MIA DOLCE ESSENZA DI DONNA ...NON E' ANDATA VIA

E' SERENO IL MIO CUORE

LIMPIDO E TRASPARENTE

BEVE ACQUA PURA E DISSETANTE...

ABBRACCIA LE COSE SEMPLICI CHE MI APPARTENGONO

VEDO QUEL MARE E TOCCO IL CIELO CON IL MIO SGUARDO DI SEMPRE...

ASSAPORO...

QUEL SENSO DI STUPENDA POESIA CHE MI COINVOLGE L'ANIMA...

NON C E' RIMPIANTO...

SOLO IMMENSA E SUBLIME REALTA' DEL MONDO CHE FA PARTE DEL MIO ESSERE

SONO IO !

SEMPLICE COME IL TEMPO CHE MI GUIDA OGNI GIORNO

IO CHE PIANGO...CHE RIDO

CHE ACCETTO CIO' CHE DIO MI DONA

SENZA PRETESE...SENZA CERCARE

ADORO IL PROFUMO INTENSO CHE SI INEBRIA NELL'ARIA

FRESCA DEL MATTINO...

CHE MI SFIORA IL VISO...

LI'...MI RITROVO...

E VEDO QUEL SORRISO

CHE MI FA RESTARE QUELLA DI SEMPRE...

ALESSANDRA !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miele.Speziato0vitasenzatempooranginelladiegonobile.dfreedandlifeANDREA.59felisia1963eloisa1952viscontina17pitercortunafatastregadevidemanueilsentierodellamorelinovena
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963