Creato da ilsentierodellamore il 03/08/2013

IO...DONNA

ESSENZIALMENTE...DONNA

 

 

« ...................................PENSO »

...ESSENZA DI FEMMINILITA'

Post n°90 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da ilsentierodellamore

 

 

 

MI SENTO UNA BAMBINA

E' CROLLATA LA DONNA ...

VIVE IN ME CIO' CHE IN VERITA' PREVALE...

MI SENTO COSI' PICCOLA ...

ASCIUGO DUE LACRIMONI MENTRE MI SI BAGNA IL NASO

HO VOGLIA DI CARAMELLE

 

E NON MI IMPORTA SE MENTRE SORRIDO PIANGO 

LEGO I CAPELLI 

MI PIACE FARLO SE SONO TRISTE...

E' UN MODO PER CONSOLARMI...

CHE STUPIDA LO SO !

 

HO DISEGNATO SU UN FOGLIO

DUE CUORICINI

ROSSI ROSSIIIIIIIII

PERCHE' RAPPRESENTINI L'AMORE INTENSO...

QUELLO CHE MOLTE VOLTE CALPESTIAMO

 

DA PICCOLA SOGNAVO AD OCCHI APERTI...

IN VERITA' NON SONO MAI CAMBIATA...

MI PIACE LA TENEREZZA...LE COCCOLE...I SORRISI

E DARE IL MEGLIO DI ME STESSA

ANCHE...SOLO PER FAR STARE BENE...

NON IMPORTA QUANTO MI AMINO...

IMPORTA QUANTO IO SAPPIA AMARE...

ALE

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Miele.Speziato0vitasenzatempooranginelladiegonobile.dfreedandlifeANDREA.59felisia1963eloisa1952viscontina17pitercortunafatastregadevidemanueilsentierodellamorelinovena
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963