Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« TRADITORI, INFAMI !!!!!!...NOTTE DA LUPI.....Racconto breve »

NEMICI !!!!!!!!!

Post n°477 pubblicato il 08 Settembre 2009 da commVampiri

Salve gentaglia

Nemici, una parola che un tempo aveva un  significato  particolare per me che avevo scelto un certo tipo di vita.

Non che fossi contento di averne,ma dopo un po’ di tempo e un po’ di paura ci si convive abbastanza bene,con loro alla fine si crea un rapporto di amore ,odio e ad un certo punto quasi ne senti la mancanza.

Le prime esperienze con loro sono state quando ho cominciato ad avvicinarmi alla politica, che in quegli anni era più fisica che parlata, si è iniziato con lo sbeffeggiarsi per passare a qualche cazzotto, poi sono spuntate chiavi inglesi da una parte e martelli dall’altra fino ad arrivare alle armi da fuoco .

E cosi quelli che un tempo erano avversari politici si sono trasformati in nemici.

Altre esperienze si sono susseguite ,indossando una divisa, sotto varie bandiere,ma sempre  rispettando il nemico, che ad ogni occasione si presentava.

Passati quegli anni, e raggiunta una sorta di tranquillità, quel termine non ha più avuto nessun significato, e i nemici di un tempo pian piano sono scomparsi, oppure sembrerà strano, son diventati amici a dimostrare che ci si è combattuti con Onore e rispetto.

Ora quel termine è tornato nel mio linguaggio di tutti i giorni, a causa di alcune scelte che ho fatto e che hanno cambiato la mia vita, sapevo che le mie decisioni mi avrebbero causato il ripresentarsi di nemici, ma ho affrontato la cosa senza tentennamenti come sempre.

Le situazioni che  mi disturbano molto e mi ripropongono un sentimento che si era da tempo sopito , cioè l’odio, è quando una persona che non è interessata direttamente dalle mie decisioni si autoproclama mio “nemico” e inizia una vile e virulenta guerra nei miei confronti.

Ad accentuare il mio odio vi è poi il fatto che questa persona era legata a me da un rapporto di sangue, e quindi ancora di più si accresce, il disprezzo che ho nei suoi confronti.

La sua guerra nei miei confronti è viscida e immorale, non uno scontro diretto, ma una subdola strategia, la sua  lingua  biforcuta che funge da lanciafiamme  creando terra bruciata tutto intorno a me.

Non ci sono problemi conosco la solitudine, non mi piega questo mettermi contro tutti, non ho mai avuto paura e mai ne avrò,

 

 Uno sciacallo non può uccidere un leone.
 Due sciacalli non possono uccidere un leone.
  Dieci sciacalli potrebbero uccidere un leone, ma hanno troppa paura.
   Cento sciacalli uccidono un leone, ne divorano la carcassa...
...dopodiché si proclamano eroi.

 

Magari vi domanderete chi è questo sciacallo ???

 


 

Era mio padre !!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CommVampiri

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963