Creato da commVampiri il 06/11/2007

scelte e solitudine

intolleranza

 

« San BabilaHitler .... »

I NEMICI DELL'EUROPA

Post n°552 pubblicato il 17 Settembre 2012 da commVampiri
 

Salve gentaglia !!

In questi ultimi giorni in tutto il mondo gli integralisti islamici sono in rivolta contro gli yankee, a causa di un film blasfemo nei confronti di maometto.

Mi è capitato di vederne alcuni spezzoni su Youtube e devo dire che è veramente brutto, girato malissimo con attori ridicoli, le due scene cruente che ho visto riguardavano l'omicidio di cristiani da parte di islamici inferociti.

Le scene che hanno rappresentato sono molto vicine alla realtà perchè effettivamente quella gentaglia si comporta in quel modo , nei confronti dei cristisani e degli occidentali in genere.

La mia analisi del problema mi porta a dire che la causa di tutto questo, non è altro che una dichiarata ostilità yankee nei confronti dell'Europa.

Ne sono lampanti le azioni militari gestite dagli amerikani in stati sovrani mediorientali governati da persone che osteggiavano l'islamismo integralista, cominciando dall'Iraq di Saddam Ussein che era un Baatista ( Nazionalsocialista), passando per la Libia di Gheddafi. Gheddafi era un personaggio che andava tolto di mezzo trenta anni fa quando alimentava il terrorismo e non ora che si era posto come muro all'islamismo, ora tocca alla Siria governata da Hassad altro Baatista.

In poche parole hanno abbattuto tutti coloro che erano dei veri e propri filtri verso l'Europa, per non dire della invenzione del Kosovo in Serbia e della infiltrazione islamica da parte Turka.

Ora come ora il nostro nemico principale sono gli Yanke e i sionisti, subdoli avversari con il volto dei democratici buonisti, l'islam è la loro putrida arma per metterci in ginocchio.

Il male che yanke e sionisti seminano e alimentano è invisibile e impalpabile, quello islamico è ben visibile e doloroso e cosa ancor peggiore si sta insinuando nelle nostre città, quando i buonisti se ne accorgeranno sarà troppo tardi......anche per loro !!

CommVampiri

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DORMIENTE/trackback.php?msg=11583838

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 19/09/12 alle 19:44 via WEB
oggi ho trovato una islamica , evoluta, ma con il velo. Aveva con sè 3 dei 4 figli avuti nei suoi 30 anni di vita. Ho iniziato con generiche domande ma miranti a comprendere quanto si senta libera. E' convinta di essere libera e rispettata, coperta per rispetto agli uomini dei quali è pari. Quando le ho chiesto perchè non può andare in moschea con gli uomini non ha saputo rispondermi. Allora rivolgendomi al più vecchio, di circa 9 anni, gli ho detto: - questa sera chiedi a tuo padre perchè la mamma NON può andare nella moschea...e poi sta bene attento a quante frottole ti racconta! - Immagino il seguito. Ebbene , quello che mi impressiona è questa obbedienza cieca, acritica, stupida, senza trasgressioni.
 
 
commVampiri
commVampiri il 19/09/12 alle 21:21 via WEB
Ciao pgmma, che dire hai pienamente ragione io la penso esattamente come te, sono persone che non rispettano la dignità della donna e la donne sono delle poverette perchè anche quelle che vengono in occidente continuano a farsi calpestare dai loro uomini. Resta il fatto che personalmente non la metto sul piano religioso, l'invasione che ci sta mettendo in ginocchio sarebbe della stessa pericolosità anche se tutti gli extracomunitari fossero cristiani.......ebrei, shintoisti, copti ecc ecc non è una questione di religione ,ma di numeri.. Ho notato che a questo post nessuno al di fuori di te ha commentato sarà largomento e la paura di essere tacciati di RAZZISMO ahahahahhaha ! ciao buona serata e grazie per la visita! Riccardo
 
   
raven.sas
raven.sas il 21/10/12 alle 22:51 via WEB
Sai, a volte le guardo....con i loro veli i loro pastrani e le guardo fare acquisti di vestiti e intimo....ma non intimo qualsiasi, cose belle, costose e sexy....allora penso a quanto siano assurde....nella loro sottomissione, nel loro essere "donne" come vuole l'islamismo. Poi penso a quelle dementi che si convertono all'islam e mi chiedo cos'abbiano nella testa....le pigne? noooooo....menooooooo
 
 
raven.sas
raven.sas il 21/10/12 alle 22:49 via WEB
Bello....avrei voluto essere una mosca ed essere in quella casa quella sera....ma sicuramente mamma non avrà lasciato che papà fosse importunato da domande "assurde"....è proprio questo che mi lascia sconcertata....è il loro essere agnelli sacrificali col sorriso sulle labbra....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
  hit counters
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STUPRATORI

stupratori

 

ULTIME VISITE AL BLOG

timbrificio.milaneserobertotvCONSIGLIA316enzataurinocicciae9brufolig.riverditiKicca230n75taniarobyfrancesco_gogliajuska1974mariomancino.mcarloreomeo0oscar1966curlandia
 
 

COMPRA

 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963