Creato da drugfree135 il 15/04/2008
NARCONON FALCO 0984964720 LIBERI DALLE DROGHE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

IL MIO SUCCESSO »

I NOSTRI SUCCESSI , NOI SIAMO LIBERI DALLE DROGHE

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2008 da drugfree135
 
Foto di drugfree135

Ciao , non ha tanto importanza il mio nome, è più importante la mia condizione sociale!! libero dalle droghe!! ora mi considero così , prima ero solo un tossico che non riusciva ad essere padrone della propria vita, l'eroina non ce l'ho avuta sempre nel sangue, mi ci è entrata e sono stato io il mio stesso carnefice. Non sono parole grosse, ma è la verità , mi stavo ammazzando con le mie stesse mani, me ne sono reso conto in tempo e grazie ad un programma di riabilitazione efficace sono riuscito a riprendermi la vita prima che io stesso me la portassi via....Forse sembra confuso il concetto che noi stessi ci ammazziamo e dobbiamo salvarci da noi stessi,,,io credo che non è poi così difficile capirlo,,,io ho dovuto "svegliarmi" e aprire gli occhi e vedere che non ero io ma qualcos'altro che mi stava logorando!!! Ora la mia vita è piana di luce e di successi, io ne sono l'artefice, è bello scoprire che posso creare in modo positivo e costruttivo ed è questo che stò facendo...vorrei che tutti avessero le mie stesse vittorie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

babybetty0donulissefrascaliilrospoelanatroccolasissunchidrugfree135
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963