Creato da drugfree135 il 15/04/2008
NARCONON FALCO 0984964720 LIBERI DALLE DROGHE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« I NOSTRI SUCCESSI , NOI ...il mio successo »

IL MIO SUCCESSO

Post n°2 pubblicato il 15 Aprile 2008 da drugfree135
 
Foto di drugfree135

Ho sempre creduto che si può cambiare, non avevo mai trovato un metodo efficace per farlo !!
Qui al Centro Narconon falco ho scoperto il vero Pietro, la persona solare attiva e piena di vitalità,
erano ormai 10 anni che facevo uso di droghe di ogni genere, prima pensavo di usare le droghe per fare nuove esperienze, qui ho scoperto che non è così!! Io ho cominciato a fumare marijiuana perchè volevo sfuggire da situazioni e aspetti della vita per me difficili da affrontare, volevo "stare annebbiato", ma così facendo sfuggivo la realtà e me ne creavo una del tutto mia, ho cominciato a vedere le altre persone come dei nemici da combattere, in primo luogo i miei familiari, coloro che hanno sempre cercato di aiutarmi, io non accettavo quell'aiuto perchè pensavo fosse un tentativo di tradirmi, mi difendevo trovando difetti negli altri, ma ero io ad essere in difetto, questo finalmente l'ho scoperto e ne sono consapevole !!
Sarebbe inutile raccontare comesia stato "facile" passare all'eroina, e le conseguenze di questo abbuso e dipendenza si vedono in milioni di persone di tutti i colori, ora ho capito che "qualcuno" domina le masse tramite l'uso delle droghe, io ora ho chiarito questo punto e sono cosciente di cosa non ho visto prima, vorrei che chiunque abbia questa consapevolezza cosicchè non cada nella "trappola" delle droghe. Ora sono Felice, mi pongo degli scopi e lavoro per raggiungerli, ho riscoperto i valori della vita perchè ora so cos'è la vita!!! Potrei parlare all'infinito dei guadagni ottenuti durante il mio programma, ma voglio solo dire che tra i sistemi di riabilitazione il programma Narconon è il più efficace, io ero molto scettico, ero pieno di me e credevo di sapere già tutto riguardo alla vita, in realtà non era così, il motivo è che io non stavo vivendo, io non "vedevo" le cose intorno a me e questa mia cecità mi ha portato a distruggere sempre più me stesso e tutto ciò che mi circondava..Qui è stato come riacquistare la vista, ho visto le cose per come stanno veramente, e questo potrebbe sembrare assurdo per chi vive la vita in modo onesto, ma per un tossicodipendente non è così, ciò che una persona percepisce quando è schiavo della droga è del tutto irreale e differente da chi fà una vita sana....Vorrei che tutti venissero a conoscenza delle mie vittorie ...vorrei che le persone che sono ancora dentro quella trappola scura e tenebrosa vedano le cose per come sono...la soluzione è percorrere il programma Narconon e come per magia tutto diventerebbe più chiaro...sarei molto contento se voi poteste pubblicare questa lettera..sò che nel mondo succedono tanti fatti di cronaca a cui è giusto dare attenzione,, ma credo che bisogna dare più rilievo non solo alle storie brutte ma soprattutto a quelle a lieto fine come la mia.... speranzoso che accettate la mia richiesta vi dò i miei saluti...

Pietro Votta

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

babybetty0donulissefrascaliilrospoelanatroccolasissunchidrugfree135
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963