Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1dalsilenzioTorellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITASaturnjagiovannas1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi Commenti

 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 23/11/21 alle 21:24 via WEB
Hai il tick messaggi per solo amici. Provvedi per favore altrimenti penserai che sono maleducata a non risponderti ahahah!!
 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 18/11/21 alle 08:23 via WEB
Carissimo Amico molto simpatico il tuo post e rivela una analisi e lunga conoscenza di questa community. Io purtroppo non ho la tua conoscenza e non posso esprimere una mia opinione in proposito. Posso solo dirti che io guardo e leggo i profili sia di uomini che di donne e se li trovo interessanti li contatto direttamente. Il più delle volte sono profili vuoti anonimi o con citazioni fatte e rilette mille volte insomma nessuna originalità cosi passo oltre. Per il resto non cerco amori fidanzati compagni o mariti. Sono qui solo per il piacere di esserci e per le belle persone che mi fanno star bene. Un caro abbraccio.
 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 10/11/21 alle 10:16 via WEB
Hai il tick su messaggi per solo amici non posso risponderti. Fai attenzione !!! Un sorriso.
 

 
dalsilenzio
dalsilenzio il 08/11/21 alle 06:37 via WEB
Ebbene sì, sei stata la "gradevole brezza". Parlando con te si è risvegliata quella curiosità di guardare fuori, di affacciarsi a nuove emozioni. Poi resta tanto, in me, che mi fa indugiare, ma è pur sempre un inizio. Grazie per avermi "stimolato" allo scrivere di nuovo qui e per la tua costante attenzione. La tua amicizia è preziosa.
 

 
dalsilenzio
dalsilenzio il 08/11/21 alle 06:31 via WEB
Hai colto in pieno il senso del post. E' il motivo per cui termina con l'invito, al mio animo, ad andare, a uscire. Con qualche perplessità, remora e timore io, comunque, lo seguirò. Approfitto per dirti che non è scortesia se non rispondo al tuo messaggio, ma perchè hai la casella di posta piena.
 

 
prefazione09
prefazione09 il 08/11/21 alle 06:27 via WEB
Buongiorno Guglielmo. Bella introspezione con te stesso. L'anima anela una via d'uscita mentre il corpo rifiuta per stanchezza per le delusioni afflitte. Ma quello che bisogna ascoltare è la propria anima che anela alla vittoria per la vita, non bisogna mai cedere alla depressione alla malinconia latente che ci consuma. La forza d'animo la dobbiamo trovare in noi nella completezza dell'essere.
 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 07/11/21 alle 14:37 via WEB
Carissimo Amico un bel post complimenti! Questo duetto tra te e te e' molto simpatico! Bene fammi aggiungere due piccole cose. La prima e' che non c'e' bisogno di spalancare la porta, e a volte, persino a volte, basta uno spiffero di aria a farci vedere un mondo diverso. Ma questo non dipende dallo spiffero, dipende da noi. Noi siamo in quel momento ben disposti a "recepire" a "percepire" e' come se in quel momento fossimo inondati da una sorta di forte sensibilita' e basta un soffio per trasformarci. Ho la vaga impressione che questo possa essere accaduto anche a te. Era giunto il tempo della tua "percezione", del tuo diventare "ricettacolo" di emozioni ed ecco che trovando me, metaforicamente rappresentata come "gradevole brezza", hai sentito un movimento interno di sensazioni, di vita e di voglia di tornare a scrivere. Grazie per il bel post e per il gradito omaggio di essere stata"la gradevole brezza!"
 

 
dalsilenzio
dalsilenzio il 04/11/21 alle 21:35 via WEB
Beh, hai colto il senso di ciò che ho scritto. Le parole non sempre sono uguali ai pensieri e le amicizie spesso reggono ... solo finché non si interagisce in modo profondo. Specie nei gruppi di amici si tratta, il più delle volte e per dirla alla toscana, di compagni di merende più che di affetti profondi. Grazie del tuo pensiero.
 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 04/11/21 alle 21:27 via WEB
Molto divertente questo post complimenti!! Hai tracciato uno scorcio di vita ..un po triste ma veritiero o almeno che è capitato spesso. Eppure mentre lo lwggevo mi domandavo ma è questa l'amicizia??? Poi a fine post tu mi hai dato la risposta. Io ho imparato ad essere diretta nel tempo e quando dico una cosa è perchè la penso tanto una amicizia falsa muore in ogni caso anche agendo da "buonisti". Un caro saluto.
 

 
acquasalata111
acquasalata111 il 03/11/21 alle 13:35 via WEB
Il discorso del tuo post è perfetto al riguardo dell'uso improprio del linguaggio. Se io sono uscita fuori tema chiedo umilmente scusa. Tuttavia anche l uso impropro della parola vaccino quando vaccino non è ha creato tanta confusione. Ragazzi che volevano dare il loro contributo alla lotta contro il virus sono morti a causa del siero sperimentale. Tutto su un errore di parola. Se avessero saputo che facevano da cavia forse ci avrebbero ripensato e oggi sarebbero ancora tra noi.
 
 
« Precedenti Successivi »