Damon my heart - Per chi pensa che Damon sia fantastico
« Precedenti Successivi »
 

1 GENTILEZZA CON GLI ANIMALI

La Fede Bahá'í insegna che gli animali devono essere trattati con gentilezza e che si tratta di una cosa di grande importanza. Bahá'u'lláh considera la gentilezza verso gli animali una di quelle virtù che devono essere acquisite da chiunque cerchi Dio. In altre parole, il progresso spirituale richiede che si amino e si rispettino tutte…
 

2 STADIO DEGLI ANIMALI

Le scritture Bahá'í dividono il mondo della creazione in 4 specie: minerale, vegetale, animale, umanain base alle rispettive qualità inerenti: "Prima la minerale, cioè materia o sostanza che appare in varie forme di composizione. Seconda, la vegetale, che possiede la qualità del minerale e in più la facoltà di aumentare o crescere, indicando con ciò…
 

3 CAPACITA' DEGLI ANIMALI

Mentre gli animali non posseggono il potenziale umano per svilupparsi spiritualmente o per distruggere scientemente, come l'uomo hanno i sensi - a volte più acuti di quelli dell'uomo come, per esempio, l'udito del cane o la vista di un uccello da preda; hanno emozioni, quali l'amore o il timore e spesso sviluppano forti legami sociali:…
 

4 GLI ANIMALI COME CIBO

In alcune società più industrializzate l'agricoltura è diventato un grosso affare, con lo scopo di rifornire il mercato con la massima efficienza e il massimo profitto. Gli animali sono parte della produzione; fattorie organizzate come fabbriche costituiscono la norma. Polli e tacchini, non vedono mai la luce del giorno, sono ingrassati artificialmente per il mercato,…
 

5 RESPONSABILITÁ DELL'UOMO PER GLI ANIMALI

"..non è solo il prossimo che gli amati di Dio devono trattare con misericordia e compassione, non devono mostrare massima gentilezza verso ogni creatura vivente. E' infatti sotto ogni aspetto materiale e là dov'è implicato lo spirito animale, animali e uomini condividono le stesse sensazioni... La sensibilità è identica, sia che facciate soffrire un uomoo…
 

Exclusive: Ian Somerhalder Finishes Our Sentences!

Fantastic
 

Kids of the Gulf at the Ian Somerhalder Foundation Benefit

Compliments
 

The vampire diaries3X01

The Vampire Diaries, con protagonistila coppia di fidanzati Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Se i due formano una coppia reale nella vita, non è così per i loropersonaggi sullo schermo, Damon Salvatore ed Elena Gilbert,che vivono anzi una storia particolarmente turbolenta dalmomento che l'umana Elena è innamoratadel vampiro Stefan Salvatore (Paul Wesley), fratello di Damon.…
 

Dietro al mito dei vampiri

Esistono i vampiri? Sebbene anche io sia molto attratto da questa figura,è con un po’ dispiacere che rispondo alla fatidica domanda:assolutamente no. Ma andiamo a vedere cercando di capire il perché e cosa,in tempi antichi poteva essere scambiato per un vampiro. Si parte!Il vampiro, inutile negarlo, durante l’ormai suaultracentenaria esistenza letterale, ha ispirato tutti icampi…
 

Vampirismo ecco la probabile verità

1- Del vampirismo se ne sente parlare sin dai tempi degli egizi passando per le più note civilità quali Romani, Greci e altre popolazioni a noi ben note. Ogni civiltà ha dato la sua interpretazione e descrizione sui vampiri ma bene o male tutte concordano sul fatto della loro esistenza.2- Passando nelle età medioevali queste…
 

« Precedenti Successivi »