Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Controllo!Monday Sucks! »

Wakame!Wakame per Tutti!

Post n°10 pubblicato il 24 Settembre 2012 da dandelion82
 

Bonjour!

Dai su su belli svegli tutti di prima mattina! E' Lunedì!!!!!!

Dunque inizio subito con il D.A. di ieri....la sera sushi sluuuuurp!!

 

C.: Latte scremato + cereali

S.: Sunsweet

P.: Sedano + Pollo ai ferri

S.: Sunsweet

C.: Sashimi mix 9 pz + wakame + edamame

 

Dunque nonostante le varie tipologie di maki/uramaki/tempura richiamassero il mio istinto ho scelto di variare e ho preso questo sashimi misto di 9 pezzi di pesce crudo ( salmone, tonno.. ), il wakame e l'edamame.

Dunque beh sul sashimi poco da dire sempre molto buono se il pesce è fresco e l'ho inondato di soya e wasabi!

A casa di questa mia amica ho anche scoperto l'esistenza della soya con basso contenuto di sale...una sorta di soya light che vendono al super....io ho sempre preso quella con tappo rosso...ecco invece quella con tappo verde è light!! Buono a sapersi...

Cmq il wasabi mi piace un sacco, oltre a facilitare la digestione, ha anche proprietà antibatteriche e disintossicanti quindi yattaaaaa wasabi x tutte!! 

Ora veniamo al wakame....praticamente è un'insalatina di alghe gustosissima ed ho scoperto che è ottima a livello salutare ma lascio a voi scoprire il perchè leggendo qui :http://www.my-personaltrainer.it/integratori/alga-wakame.html 

Incredibile!! :D

Beh gli edamame infine sono fagioli verdi di soya lessati!!

Io in genere questi li prendo per sgranocchiarli davanti alla tv al posto delle solite patatine più gusto....che per me erano una vera droga!!hihihihihi!!

Ora meglio tornare al lavoro se no altro che sushi take away la sera....

Buon inizio settimana!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963