Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nice Morning!Wakame!Wakame per Tutti! »

Controllo!

Post n°9 pubblicato il 23 Settembre 2012 da dandelion82

Buongiornoooo!!

Come va oggi??? Ormai il w.e. è quasi agli sgoccioli e non oso pensare alla sveglia di domani mattina!!

Vediamo ieri com'è andato il mio D.A.:

 

C.: Latte scremato + Cereali

S.: Sunsweet

P.: Sedano + Tacchino

S.: Cetrioli sottaceto

C.: Hamburger di soya + Germogli di Soya

 

Dunque sono stata brava anche ieri ormai mi complimento da sola...ma considerando che son finita pure al cinema e non mi son presa 8kg di pop corn e sacchettone di caramelle invitantissime devo dire che ho avuto autocontrollo!!

Arrivati alla cassa non ho ceduto e ho chiesto un tè verde freddo in bottiglietta!!

Credo che ora faccio molta meno fatica di prima a trattenermi sugli snack e junk food in generale...forse perchè ormai mi sto abituando o forse perchè ora so che mangiar sano apporta molti benefici al di là della perdita di peso!

Gli hamburger di soya poi sono stai una scoperta!!

Tutti i miei amici ne parlavamo male a parte quelli vegetariani....io per ora ho provato solo i valsoia e sono buonissimi!! So che ce sono anche di altre marche, se qualcuna di voi li ha provati fatemi sapere quale prendete! 

Comunque visto che son stata abbastanza diligente...stasera con le amiche prendiamo sushi take away!!

cute food gif Pictures, Images and Photos

Dunque il sushi credo sia un'ottima cucina a livello salutare pesce, alghe, riso bianco, soya, wasabi sono tutti ottimi ingredienti ricchi di omega e ipocalorici!!

Stasera però invece che i soli rolls e uramaki cercherò di provare qualcosa di nuovo così per provare nuovi sapori!!

Tra l'altro ho trovato un sito in cui specifica esattamente i contenuti calorici, carbo, proteina ecc. di tutto il sushi sashimi possibile immaginabileeeeee:http://www.sushifaq.com/sushi-health/calories-in-sushi/ 

Domani poi vi dirò cosa ho provato!!

Buona Domenica a tutte!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963