DanyLove - Ho creato questo blog dopo che mi sono laureato per dar la possibilità a tutti, chi vuole, di potermi inviare del materiale, e di pubblicarlo nel blog, esaltando i problemi della gioventù e non solo. Ho creato diversi tag su cui potete scrivere e pubblicare il vostro pensiero.L'indirizzo email è danygiorgio@virgilio.it
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 142

10 100 1000 imbecilli!  Gli ultimi fatti di politica successi nel nostro paese hanno lasciato molta amarezza in me e mi hanno fatto vergognare ... nn di essere Italiana, quanto di avere dei connazionali tanto barbari. Ieri si sono svolti a Milano e Roma dei cortei per…contro…non s’è capito bene cosa o chi. Di certo…
 

Post N° 143

SULLA PANCHINA Ale: Salve disturbo? Franz: Guardi se toglie il punto di domanda la frase è giusta! Ale: Ascolta la musica?(vedendolo con gli auricolari) Franz: No ascolto le pause tra un pezzo e l'altro e pensi che giusto l'altro giorno ho comprato un cd vuoto e l'ho ascoltato tutto! Ale: Lei fa sport? Franz: Si…
 

Post N° 144

Trilussa pensava a Prodi?L’elezzione der PresidenteUn giorno tutti quanti l’animalisottomessi ar lavorodecisero d’elegge un Presidenteche je guardasse l’interessi loro.C’era la Società de li Majali,la Società der Toro,er Circolo der Basto e de la Soma,la Lega indipendentefra li Somari residenti a Roma;e poi la Fratellanzade li Gatti soriani, de li Cani,de li Cavalli senza vetturini,la Lega…
 

Critical Mass

C’è un movimento che va aiutato a crescere.Si chiama Critical Mass. E’nato a San Francisco nel 1992. Poi si è diffuso in tutto il mondo. E' partito anche in Italia. Dove le città più belle del mondo sono ridotte a parcheggi di Suv e a depositi di polveri sottili. Con edifici di un bel colore…
 

Post N° 146

Assassianti sul lavoroIn Italia ormai il lavoro è peggio dell'Aids. La disoccupazione è un problema, ma in compenso ci tutela da una morte precoce. Un operaio delle Ferrovie dello Stato è stato travolto da un treno in corsa. Mentre utilizzava un martello pneumatico. E non poteva sentire nulla. Chi l’ha mandato a morire su quel…
 

Post N° 147

Cercasi vecchi lavoratori magnanimi! Hai meno di 25 anni o sei laureato e hai meno di 29anni? Vuoi lavorare ma le possibilità sono poche? Non preoccuparti la Melandri ha pensato anche a te… 168 Milioni di Euro per il famoso “Accordo di Solidarietà tra generazioni” e il lavoro è servito! L’unico problema??? Perché posti “nuovi”…
 

Post N° 148

La Finanziaria della MelandriNel dossier della Melandri che dipinge la Finanziaria come l’albero della cuccagna per i giovani, ci sono le linee guida di questo fantomatico “Piano (quinquennale?) Nazionale Govani”. Non ne parliamo perchè trattasi solo di buone intenzioni che però già tradiscono un intento assistenzialista, tacendo clamorosamente su ciò di cui hanno davvero bisogno…
 

Usurati

Nel fantasma del dibattito sulla riforma delle pensioni c’è un punto sul quale Rifondazione Comunista pare non intenzionata a cedere in alcun modo: la tutela dei lavoratori addetti ad impieghi usuranti. Ed io dico assolutamente sì: già faticano a campare facendo, non giriamoci attorno, i lavori più umili e meno soddisfacenti. Che almeno si possano…
 

Post N° 150

 Te la do io la riformaIl Ministro della Giustizia Mastella annuncia l’intenzione di ridurre da 45 a 30 giorni il periodo di sospensione del funzionamento dei tribunali e delle Corti nel periodo estivo. Bene, bravo. Rispetto allo status quo non è poco. Ma non è abbastanza, consci delle terrificanti lungaggini del sistema giudiziario. Facciam 20…
 

Post N° 151

Bersani il ras delle COOP rosseIl Ministro alle attività produttive Pierluigi Bersani Anche per chi la conosce e l’ha vista all’opera, la sfrontatezza di Pierluigi Bersani riesce sempre a lasciare senza fiato, allibiti. E’ riuscito a far passare come una «liberalizzazione» del governo di sinistra l’abolizione del balzello sulle ricariche telefoniche. Di fatto, era un atto…
 

« Precedenti Successivi »