Creato da DarkWanAngel il 10/07/2012

.ME.

Cerca le rose lungo la strada, ma stai attento alle spine.

 

« ...Frustrazione senza nome.Scegliere. »

...sono Illusioni solo se non ci credi.

Post n°4 pubblicato il 14 Agosto 2012 da DarkWanAngel

Alzo gli occhi al cielo, dipinto del turchese classico di una giornata di sole. Poi lascio lo sguardo correre lungo la linea piatta dell'orizzonte, mentre le onde si infrangono sulla spiaggia e lambiscono la sabbia, spruzzandomi di spuma bianca. Ascolto lo sciabordio ritmico del mare e socchiudo le palpebre, faccio un respiro profondo per inspirare la salsedine che mi entra nelle vene.
Okay, è difficile. La vita non è sempre perfetta.
L'ho capito, sì. Ora però basta.
Mi sento trascinare sempre più in basso dallo sconforto.
Avverto le sue grinfie che mi bramano, il suo alito sul collo. Sto cadendo ancora..
Hey, no. Devo fermarmi. Devo lottare. Non posso mollare, non dopo tutto ciò che ho fatto ed ho perso per continuare a sperare. Giusto?
Okay. Proseguirò così. Facendomi forza da sola o cercando aiuto nella musica. In fondo è ciò che faccio sempre, no?
Ecco, è semplice.
Oh, sì. Sembra semplice.


"Mi sento come se aspettassi qualcosa, tu chiamala svolta; mi faccio mille viaggi ma li tengo nascosti bene, che forse conviene. Ho desideri un po' comuni e un po' folli, si danno il cambio tra virtù e vizi, ma questo è il mio viaggio, un' onda perfetta, dove tutto combacia anche quando non sembra, dove ogni mattino è una pagina bianca di un nuovo destino, di un nuovo cammino. Accolgo più dubbi di un tempo, punto in alto e li sfido; nel caso le prendo, ma almeno vivo. Cammino più svelto, voglio qualcosa che non vedo; ma Dio, come lo sento, ho tutto un mondo di speranze e di sogni, sono illusioni solo se non ci credi. E' questo il mio viaggio, sì, adesso lo sento, e il senso lo trovo in ogni momento, anche quando non voglio c'è sempre un motivo, mi fido e lo seguo, con Fede lo vivo."
Da Onda perfetta, The Sun.

 

DarkWanAngel

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


Enjoy
your life.


Always.


 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DarkWanAngel
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 27
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

Tutti giudicano
ciò che fai,
ma pochi
si chiedono
perchè l'hai fatto.

 

Vorrei
che le persone
ascoltassero
tanto
quanto parlano.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Quando stai
in silenzio
in realtà
pensi
a molte cose.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963