Area personale

 

On TV

Boston Legal - FoxCrime

Potrebbe essere la solita serie di crimini e professione forense. Sì... anzi, no! Un mix di attori carismatici, tra cui James Spader e William Shatner (più di trent'anni fa era il Capitano Kirk e ci aggiornava con la "data astrale") e uber-prugne (Rhona Mitra e Monica Potter) si dibattono, tra il serio e il faceto, in aula di tribunale, come nella vita privata. Da non perdere per un overdose di cinismo, ma anche per riderci sopra.

Boston Legal

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

mariapalesandrotorino680rossella98rossabocca69lg140pitxSniperWolf84Sayuri8malapropCozmoprimulina16anakisThe_Happinesssweetfrafri92fkvalentina
 
 
Creato da: Cozmo il 24/11/2006
Toglietemi tutto ma non il superfluo!

Ultimi Commenti

 

 
andrearicchi
andrearicchi il 09/01/08 alle 21:09 via WEB
D'accordissimo. Tra l'altro questi giochi si rivolgono sempre più ad un pubblico maturo. Perchè allora i film porno non sono censurati? Perchè allora esistono i film dell'orrore? Esiste già un funzionale sistema di "rating" fatto da una serie di icone dove è scritta l'età consigliata, la presenza di violenza, parolacce, droga, ecc. Semplicemente guardando le icone un genitore può decidere cosa fare vedere oppure no ai propri figli.
 

 
Cozmo
Cozmo il 09/01/08 alle 19:31 via WEB
Alla grande. Non solo, secondo una biografia ovviamente non autorizzata, il buon Tom è il nuovo leader della balotta e la prole sfornata dalla cara mogliettina Katie non è altro che la conseguenza di un'inseminazione artificiale, grazie allo sperma congelato dello stesso fondatore di Scientology, Ron Hubbard. Delirio!
 

 
andrearicchi
andrearicchi il 08/01/08 alle 22:19 via WEB
Perdona la mia ignoranza, ma è veramente quello a cui credono quei mentecatti di Scientology? Tra i quali c'è il mio idolo Tom Cruise?
 

 
Cozmo
Cozmo il 08/01/08 alle 16:55 via WEB
Non hai seguito bene: il bombardamento all'idrogeno è avvenuto 75 milioni di anni fa. Lilo e Stitch (che ovviamento non ho idea di chi siano) credo non ci fossero ancora.
 

 
kolline
kolline il 08/01/08 alle 13:42 via WEB
Noooooooooooo... alle Hawaii vivono la piccola Lilo e Stitch... spero si salvino da tutto questo! o.O
 

 
kolline
kolline il 03/01/08 alle 13:22 via WEB
Povera la tua coinquilina... Spuma ... :/ comunque tranquillo... tutto nella norma :) spero almeno che l'alcol tu l'abbia condiviso con qualcuno... non c'è niente di più triste che bere soli...
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 27/12/07 alle 11:18 via WEB
Ecco finalmente un post alla Dave...
 

 
Cozmo
Cozmo il 26/12/07 alle 14:33 via WEB
Lo so, ogni tanto mi scappa il fuori tema.
 

 
andrearicchi
andrearicchi il 26/12/07 alle 12:56 via WEB
Questo non è un post alla Dave... Comunque, mi trovi abbastanza d'accordo: gioia gioa amore, poi quasi in secondo piano rispetto ai dementi che galleggiano nello spazio con il barbone, tra le righe, quasi sottovoce, è esploso un oleodotto... E' vero anche che il mondo va avanti, quindi cose come queste continuano a succedere. Basterebbe godersi il proprio Natale (lontano dagli oleodotti che esplodono), senza dovere essere buoni o felici per forza.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 20:41 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
 
 

Il libro del mese

La breve favolosa vita di Oscar Wao Junot Dìaz

Dopo aver letto le prime cinquanta pagine, avevo già capito di aver trovato il libro dell'anno. L'hanno evidentemente pensato anche altri, dato che Diaz si è aggiudicato il Pulitzer 2008 per questo piccolo capolavoro. La cosa complicata, e tutt'oggi ancora irrisolta, e stato spiegare agli amici perché consigliassi loro questo libro. E allora prendetelo a scatola chiusa, in particolare tutti quelli che nella vita sono stati un po' nerd... 

La breve favolosa vita di Oscar Wao


 

Gioco del mese

Grand Theft Auto IV (Rockstar Games) - PS3/XBOX360

Successo annunciato, e successo fu. La Rockstar ha creato qualcosa di unico tanti anni fa con il primo GTA su PlayStation 2, e forse per paura di rompere l'incantesimo, non ha mai fatto molto di nuovo, tra un titolo e l'altro. E' ovviamente migliorata la grafica, sono aumentate le possibilità, i dialoghi sono sempre più curati e naturalmente la violenza e volgarità sono sempre al limite della censura (limite superato con "Manhunt 2" l'anno scorso!). Questo ultimo capitolo è tecnicamente perfetto, ma non porta nulla di nuovo. Certo è divertente, coinvolgente e lo consiglio a tutti (i maggiorenni), ma tutti quei 10 nelle riviste e nei siti specializzati sono davvero un po' generosi.

Grand Theft Auto IV

 

The Comics shop

Powers - Brian Michael Bendis

I supereroi (in gergo "powers") sono ormai fuorilegge. Una sezione dela polizia si occupa di crimini che coinvolgono i powers. Sono i detective della omicidi Christian Walker e Deena Pilgrim. Storie crude e geniali dalla mente di Brian Michael Bendis (New Avengers e Daredevil).

Powers

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963