DaevaorN KlennesepHDe ToVeNaAr <<< Lascia un commento nel blog cosi che io possa ricambiare la visita...si no mammt è na puttan -.- >>> |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: DaevaorN_KlennesepH
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 34 Prov: EE |
AREA PERSONALE
FILMS R0X
- -Trainspotting
- -Blow
- -I soliti Sospetti
- -Il Camorrista
- -Requiem for a dream
- -Hacker
- -I Diari della Motocicletta
- -Noi Ragazzi dello zoo di berlino
- -Le Iene
- -Pulp Fiction
- - Codice Swordfish
- - Amores Perros
- - Scarface
- -Natural Born Killers
- -Romanzo Criminale
- -King Arthur
- -La regola del sospetto
- -Intervista col vampiro
- -La casa dei 1000 corpi
- -Rock Star
- -V for vendetta
- -Lock & Stock
- -Il Signore degli Anelli
- -Hustle And Flow
- -Il sapore del sangue
- -Factotum -Il Miglio Verde
I MIEI BLOG AMICI
MENU
« Messaggio #13 | AVVISO » |
Cari amici,
è un po’ che volevo scrivervi questa lettera, ma tutte le volte che ci pensavo, se scriverla o no, poi pensavo, gliela scrivo o non gliela scrivo? Poi mi dicevo, massì, gliela scrivo, e mi sedevo al computer, aprivo il programma di scrittura e mi chiedevo gliela scrivo o non gliela scrivo. Allora giravo un po’ per la stanza pensando se questa lettera dovevo scriverla oppure no e poi mi passava di mente, di scrivere questa lettera e allora poi non la scrivevo. Poi dopo mi tornava in mente che volevo scrivervi una lettera però magari ero in macchina o in ufficio e non potevo scriverla e allora mi dicevo, quando arrivo a casa gliela scrivo. Arrivato a casa, tutto deciso a scrivervi questa lettera, pensavo, e se gliela scrivo e poi non la leggono? Così pensavo, e questo mi portava a ponderare ancora un po’ se fosse stato meglio scrivere una lettera con la possibilità che nessuno la avrebbe letta oppure non scriverla affatto, ma poi pensavo, meglio scriverla, e mi dicevo, domani gliela scrivo. Poi l’indomani ci avevo delle cose da fare, delle cose a cui pensare, finiva che la lettera non la scrivevo mai.
Allora stamattina mi son detto, quasi quasi stamattina mi prendo dieci minuti e gli scrivo quella lettera che dovevo scrivere, che ormai diventa una questione che se non la scrivo è un po’ come perdere una battaglia contro se stessi e allora mi son detto, la devo vincere questa battaglia contro me stesso: la lettera, gliela devo scrivere.
Allora qualche minuto fa mi son messo lì, a scriver la lettera, e mi son messo a pensare che cosa scrivervi, in questa lettera, che l’argomento non l’avevo ancora deciso.
Fanculo!, statemi bene.
http://tankian9.spaces.live.com/
INFO
TAG
I MIEI LINK PREFERITI
THE DIVIDED
GODSMACK - I STAND ALONE
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: free ringtones for carolina west
il 02/05/2009 alle 22:03
Inviato da: ringtone avril lavigne
il 02/05/2009 alle 21:47
Inviato da: ringtone uwants
il 02/05/2009 alle 21:19
Inviato da: ringtone irama
il 29/04/2009 alle 21:00
Inviato da: MELVIN
il 29/04/2009 alle 17:31