La dea che ride - ...Mi sento come un girasole, impazzito di luce..
« Precedenti Successivi »
 

Il difficile atto di perdonarsi

Ho accettato un trasferimento in un Paese che mi fa schifo. Sono qui da 378 gg (ma conti anche i giorni? ma sei cretina?). E prego ogni giorno perche' uno dei 27987098 di CV che ho mandato, abbia un riscontro positivo, cosi' da poter tornare nella mia amata Italia. So di essere controcorrente.. ma io piu'…
 

La stanza

Nota: non ho una tastiera italiana e nemmeno il programma di italiano su word (pc aziendale).. quindi mi scuso per gli apostrofi usati erroneamente come accenti. Io non so come voi altri blogger viviate il vostro blog. Se lo pensiate come una vetrina, un diario, un canale di informazione, una seduta psicologica a costo zero.…
 

Scivolando giu'..

Cosi mi sento.. scivolo inesorabilmente.Triste, apatica, pesante.Non mi trucco nemmeno piu'. Mi trascino al lavoro e torno a casa.Va sempre peggio.Voglio andarmene da qui e spero che mi chiamino per un lavoro.Ma nel frattempo, mi sono dovuta arrendere.Non ce la faccio. Non posso. Non riesco.Devo risolvere.E cosi, la Dea, sfinita e umiliata per non avercela…
 

Andate e ritorni

Torno a scrivere qui. Non lo faccio da un sacco di tempo.. ho pensato che avrei voglia di tagliare e iniziare da capo.. ma questo blog e le persone che ci ho trovato hanno rappresentato spesso un rifugio, una casa, una risposta, un sorriso, un abbraccio. Torno a scrivere perche' il bisogno di raccontarsi, in primis…
 

PER NON SOLO MUSICAAAA

    Ciao NonsoloMusica!!! I miei piu' affettuosi auguri !!! Ti penso ! Baci Dea   
 

Broken Heart

Nel giro di 3 settimane, 4 persone mi hanno pił o meno "sbattuto" la porta in faccia. Un mio amico (lo credevo tale.. ma devo aggiornare la definizione) ha deciso di non parlarmi pił.. basta. Gli ho scritto.. almeno per capire. Mi sono scusata - anche se non so per cosa. Lui era gią sparito…
 

Uffa

.. avevo scritto un post.. e libero l'ha cancellato.. Tristissima me. Dea
 

....dita incrociate....

 
 

Stelle cadenti..

Sono rientrata da Kabul dopo un mese e mezzo. Sono rientrata e mi sentivo strana. "è la stanchezza" - mi sono detta-... "è che torni e hai mille cose da fare" .. "è che hai uno spettacolo da mettere in scena e un rapporto da finire" - mi sono ripetuta. Lo spettacolo è stato un…
 

A due passi dalla partenza..

Parto fra un paio di giorni.. e a due passi dalla partenza, vi scrivo su una cosa che non ha nulla a che fare con il mio lavoro. Un saggio ha detto che se qualcuno è così stupido da scappare da te, devi essere intelligente abbastanza da lasciarlo andare... Così vero. Così difficile. Ho conosciuto una persona.…
 

« Precedenti Successivi »