Paradox of innatural - Di tutto un pò

L' importanza del significato delle parole(2)

Il post precedente pare non aver avuto successo, nonostante qualche visita ci sia stataE' dunque così difficile capire e accettare che gli omosessuali non sono normali?Pensate alle parole! Riflettete su cosa avete appena letto, non su quello che credete di aver capito. 
 

Umana disumanità

Stavo per scrivere un post di tutt' altro contesto, quando mi sono imbattuto nella notizia del Toro che ha assalito in Spagna 40 spettatori sugli spalti.Non posso che provare infinita gioia di fronte a questi avvenimenti, solo un lobotomizzato potrebbe difendere simili manifestazioni di crudeltà e stupidità con il paravento di cultura e tradizione.Un piccolo…
 

Disuguaglianza cerebrale e connessioni elettorali

Il voto di una persona razzista e xenofoba non dovrebbe valere quanto quello di chi usa il cervello. Saremmo tutti uguali? Ma anche no.
 

Auguri all' ipocrisia

E' quasi divertente notare come gente che non ti parla mai, su social network come facebook, si accalchi a dimostrare la sua virtuale amicizia con sentitissimi auguri.Immagino sia un riflesso condizionato del vedere un compleanno segnato in bella vista a lato della propria pagina, quasi un moralista atto convenzionale socialmente accettato, il non parlarsi mai…
 

(C)a(G)vatar

Ritorno a parlare di quello che ormai è divento per me, il metro di giudizio della capacità critica delle persone.Io sinceramente rimango esterrefatto dal successo avuto da questo film, a fronte della sua evidente pacchiana scontatezza. Un film può si essere banale, trattare temi leggeri e di facile comprensione, ma laddove lo fà in maniera…
 

Destrismo e ostentata immodestia

Mi è recentemente capitato di notare una cosa alquanto curiosa. Navigando in molte chat dove si ha la possibilità di iscriversi e gestire un profilo con le proprie informazioni, incappo spesso in quelli di utenti che, alla voce aspetto, si definiscono senza problemi molto piacenti, bombe sexy, abbastanza piacenti nei casi più modesti.Ora, fin qui…
 

Perversioni dell' anonimato

Inauguro questo Blog parlando di un argomento ovvio quanto fresco e ridondante.A chiunque frequenti più o meno assiduamente le chat sarà capitato, almeno una volta, di incontrare quel genere di utente volgare o pervertito che sembra amare insultare o fare proposte sconce. Io non studio psicologia  o psichiatria, ma credo di poter azzardare alcune ipotesi su…