Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Un po' di storia su Israele.Lapo ancora tu? Ma non d... »

Prodi e gli attentati: la minchiata sbagliata al momento sbagliato.

Post n°95 pubblicato il 11 Agosto 2006 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Allora i casi sono due: o è il genio delle minchiate o le sue frequentazioni con i medium sono reali (ve le ricordate le sedute spiritiche per scovare i covi dei brigatisti?).

EH si! Perchè non è possibile che riesca a fare tanto danno con tanta scelta di tempi. Certo ha un equipe di veri geni (sono ironico in questo momento mi raccomando) che lo aiutano e lo consigliano, ma la vena artistica nelle minchiate deve essere tutta sua.

Volete sapere a cosa mi riferisco? Basta leggere due giornali e fare due incroci tra le notizie. L'europa tutta si chiude al medio oriente per tutto quello che è successo dall'11 settembre ad oggi e lui che va a pensare? Apriamo le porte a tutti i clandestini d'europa così mi faccio un bel po' di voti.

Finchè si tratta di indulto mi sta bene, come ho scritto in altri post. Se vuoi dare permessi ai sud americani mi sta bene lo stesso è gente allegra, ma esiste o no il problema del terrorismo islamico?

Non è razzismo. Ci sono momenti storici in cui bisogna prendere delle decisioni per l'economia e per la sicurezza della propria nazione. Il problema del terrorismo esiste o è una favola? Posso prendere un cazzo d'aereo senza pensare ad ogni scricchiolio "adesso salta.."?

Il mio Governo deve fare due cose: 1) deve imporsi diplomaticamente a livello internazionale per risolvere i conflitti alla base 2) deve garantirmi la sicurezza.

Per il primo punto non ci siamo e per il secondo.... nemmeno.

Non pretendo che a governare sia gente onesta, non pretendo nemmeno che i nostri governanti guardino prima i miei interessi anzichè i loro, ma perfavore... non fate governare il mio Paese da gente stupida.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963