Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« FANATISMOQuestione di Fiducia. »

Finanziaria: la sagra del dilettante.

Post n°107 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da Davide2nove

Ci siamo quasi. Presto si voterà e Prodi (o chiunque gli dica cosa dire) si sta muovendo per assicurarsi che passi a dispetto della sua impopolarità anche nel centro sinistra.

Cena con quello, fa colazione con l'altro.. mangia e lecca culi. Presto, può darsi sabato, ci sarà una riunione di tutto il centro sinistra per elencare i distinguo e fare tutte le modifice necessarie in modo da avere i voti che servono.

Vi immaginate che obrobrio? Già così com'è la Finanziaria fa cagare... poi ,quando ogniuna delle mille teste della sinistra saranno riuscite a far mettere la loro postilla per far presente la loro importanza, non sarà nemmeno più un testo in italiano.

Sviluppo, politiche sociali... ma dove sono tutte le idee di cui favoleggiavano quando si doveva dar contro al Berlusca? Non ci sono mai state e non sono capaci di inventarsele adesso. Ogni particolare che riusciamo a cogliere ci parla solo di tasse e non perchè sono notizie di maggior effetto, ma perchè non c'è altro.

E così i 40 ladroni si metteranno d'accordo per far passare questa rapina autorizzata ed in seguito parleranno di un agenda dei lavori per lo sviluppo del paese. Solo che c'è un piccolo problema: Ogniuno dei ladroni la pensa in maniera diversa in materia di sviluppo.

Rutelli e Fassino se la fanno con Confindustria, Bertinotti si farebbe uccidere piuttosto di privatizzare qualcosa e via discorrendo. Questa fantomatica agenda dei lavori sarà più patrocchiata dei muri della casa di un bimbo armato di un grosso pennarello. Basta vedere che cazzo sono riusciti a combinare col TFR.

TFR si, TFR no e alla fine hanno deciso (con il benestare di quel pirla di Montezemolo) che solo le aziende con meno di 50 assunti saranno esenti da quella cagata. BRAVI! Bell'incentivo alle assunzioni. Che esempio brillante di promozione dello sviluppo.

Voglio dire un'ultima cosa, prima che ci vengano controllati anche i blog:

ANDATE A FARE IN CULO.

P.S.

Bertinotti, lo hai gia fatto una volta... dai...perfavore...

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963