Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Mastella... poveruomo...Supplemento »

La monnezza?! Stronzate.. l'importante è condannare Berlusconi!

Post n°131 pubblicato il 19 Gennaio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

C'è nessuno?

Alle volte mi sento come Will Smith nel film "Io sono la leggenda". Possibile che nessuno, che abbia del reale potere, in questo paese di merda non dica "Adesso Basta!".

Speranza ingenua lo so... ma ci deve essere un limite. E' di ieri la notizia che a Napoli hanno chiesto  il rinvio a giudizio del Berlusca (in tempi così rapidi da essere fantascienza in Italia).

Ma dico io e spero vivamente di non essere tra i pochi a pensarlo.... avete uno Tzunami di merda per le strade e vi occupate di Berlusconi? Perchè la stessa velocità che applicate alle vostre "patologie" politiche non le applicate a chi vi ha ricoperto di Immondizia?

Il caso di Napoli è una vergogna non solo per la città interessata, ma per tutta l'Italia. Siamo squalificati a livello mondiale e l'unico modo per far capire che ci vergognamo di tutto ciò e punire i colpevoli. Ma noi NO! I culi incollati alle poltrone sono la cosa più importante di questo paese, l'immondizia è solo un incidente di percorso se ne sarebbe dovuto parlare solo quando la puzza si fosse sentita anche in Svizzera.

La cosa importante è che a momenti il Governo cade e allora è meglio ricominciare lo sputtanamento al Cavaliere piuttosto di occuparsi delle cose che servono veramente. Poco importa se tra un po' per visitare l'Italia saranno obbligatori i vaccini contro la malaria e la peste bubbonica. Ma si!! Chi se ne fotte dell'immondizia, tanto gli spazi per fare i Lazzareti li abbiamo.. nuovo business nuovi posti di lavoro.

Che schifo. Comunque lo scrivo qui, ma lo scriverei anche se il mio blog avesse un miliardo di visite al giorno:

C O G L I O N I

Da bravi Maiali sguazzate nella merda con tutta la naturalezza che vi riesce consapevoli di essere il veleno per questo paese.

A me non sta bene, non posso fare molto, ma posso incitare chiunque passi di qui a scrivere che anche a lui non sta bene questa merda. Apritevi un blog. Non importa se non si è bravi a scrivere, l'importante è aggiungere una voce alle poche voci. Nessuno (sano di mente) vi correggerà la grammatica, ma magari un paio di milioni di Blog che dicono "Non far finta di niente ti ho visto maiale" saranno un segnale in più che la gente si è scassata la minchia.

Se mi stai leggendo apri un blog e insultali anche tu. Fanculo il "politicamente corretto" bisogna chiamarli con il loro vero nome: "PORCI", tantopiù che ci hanno dato la dimostrazione che possono vivere tranquillamente con la monnezza fin dentro la coscienza.

PORCI I POLITICI

PORCI I MAGISTRATI

PORCI TUTTI QUELLI CHE FANNO FINTA DI NIENTE.

P.S.

PORCI

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963