Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« SupplementoMERCOLEDI' SERA: COME V... »

EhBBASTA CAZZO!

Post n°133 pubblicato il 30 Gennaio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Cosa sceglierà di fare il presidente comunista del cazzo?

Difficile da indovinare vero? Adesso sta facendo finta di fare anche una pausa di riflessione, quando si sapeva benissimo che questo governo sarebbe caduto in breve tempo e, di conseguenza, il piano dei sorci che NoN vogliono abbandonare la nave è già bello che pronto.

Sono durati anche di più di quello che speravano dunque anche i loro piani anno subito delle migliorie (anche se è sempre un piano da comunisti ).

Il Piano:

  1. Occupare tutte le cariche istituzionali: Presidente della Repubblica, Presidente del Senato, Presidente della Camera. Il primo decide quale strada seguire una volta caduto il Governo, gli altri due possono ricevere il mandato da "Esploratore". Praticamente è come dare le chiavi del carcere in mano ai carcerati.
  2. Creare un nuovo Partito, mettendo qualcuno che, almeno per la durata del governo, non avesse le mani sporche di marmellata. L'uomo "nuovo" è Veltroni (il comunista diplomatico), anche se non si capisce perchè non è stato affidato tutto a lui già in partenza visto che è così "illuminato".
  3. Il PD di Veltroni, una volta caduto il governo in malomodo, non potrebbe vincere le elezioni (gli Italiani sono per il 50% dei coglioni, ma a tutto c'è un limite). Dunque entra in gioco il Presidente comunista che temporeggia e cerca tutti i modi per favorire il Governo Tecnico.

Perchè il Governo Tecnico? Il Governo Tecnico è un toccasana per chi ha fallito e imbrogliato. Il Governo Tecnico non è eletto da nessuno e quindi può correre in culo a tutti. Tasse come se piovesse e un anno di leggi fatte senza tener conto delle esigenze sociali (vi ricordate di Dini?). Dopo un anno di merda tecnica, Veltroni sembrerà quasi non far parte di quelli che hanno squalificato l'Italia a livello mondiale e il 50% dei coglionazzi che ha permesso ai comunisti di merda di governare torneranno a mettere le loro crocette sbagliate.

Riflettete teste di cazzo. Non venitemi a dire che la legge elettorale è sbagliata.. Certo che lo è... anche la politica lo è. Ma in Italia abbiamo solo due scelte: Destra e Sinistra. La sinistra ha fallito, chi scegli?

Personalmente se mi mettono addosso un governo tecnico o se rivince la sinistra io chiedo asilo politico in Palestina.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963