Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« RocknarcotikCaso Tucker: la legge no... »

Sangue nell'arena di Maria De Filippi.

Post n°12 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Oggi è successo un fatto che, in dieci anni di trasmissioni, a Maria De Filippi non era mai successo: due partecipanti ad un suo programma si sono messe le mani addosso.

I fatti.
La trasmissione è "Uomini e Donne". I protagonisti del misfatto sono 3: Salvatore (il corteggiato), Floriana e Paola (due delle corteggiatrigi).
Paola, napoletana purosangue, attacca con un monologo sul comportamento anbiguo di Salvatore e sulla falsità delle altre partecipanti, in specialmodo di Floriana. Durante il monologo si vede chiaramente il collo di Paola gonfiarsi per colpa  della pressione elevata dell'arteria. Floriana prova a ribattere, ma la sua accusatrice non la lascia parlare, anzi, per dirla proprio tutta, non lascia parlare neanche Maria.
Floriana non ce la fa più e decide di alzarsi per uscire, ma ha la brutta idea di passare nei pressi di Paola. Tutto succede in un istante, tanto è vero che le telecamere non riescono a riprendere integralmente la scena. Più tardi, dalle parole della stessa Floriana si capirà che Paola, posseduta dallo spirito di Mario Merola, lancia verso la sua rivale uno sguardo di sfida. Floriana si avvicina e Paola, sentitasi  autorizzata alla difesa, le graffia a sangue una tetta.
Questi sono i fatti.. il resto è tutta una sequela di "tu hai detto...io ho fatto" etc. etc.

Che sballo! Poi quancuno si chiede perchè la gente si appassiona a queste trasmissioni televisive. C'è tutto: aspiranti veline, spogliarellisti in carriera, amore, inganno e ora... c'è anche il sangue!
Questo è quello che vuole la gente. Amore, lacrime e sangue.. sono queste le cose che ci colpiscono. Anche se è tutto finto (la tetta sfregiata si vedeva bene che era vera) chi se ne frega! Quando nei tempi passati si andavano a vedere "Le baruffe chioggiotte" di Carlo Goldoni si sapeva che era una rappresentazione della realtà, ma piacevano tanto. Oggi la rappresentazione della realtà è in televisione. Non sono cose vere, nessuno ci crede, ma siamo tutti li davanti al video a parteggiare per il nostro favorito.

Allora via alla danza del corteggiamento con le sue verità, le sue bugie e il suo sangue... perchè, a volte, anche nella realtà i contendenti allo stesso cuore si picchiano.


Davide


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963