Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Antonio Zequila: Er Mutanda.Per Marisa »

RockNarcotik: Lento.

Post n°35 pubblicato il 04 Novembre 2005 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Alla terza puntata gli ascolti di Celentano cominciano a scendere. Ieri sera 2,5 milioni di spettatori in meno e io sono uno di quelli.
Gli ascolti sono sempre alti (sui 10.000.000 mi pare), ma la cosa non mi preoccupa. Seguite il ragionamento: In Italia siamo 58 milioni di abitanti (stime istat 2005) perciò già a 48 milioni di persone non gli frega un cazzo di Celentano.  Dei restanti 10.000.000 vogliamo mettere che ci siano 5.000.000 di imparziali curiosoni? Io direi di si. Dei restanti 5 milioni vogliamo che almeno la metà non lo guardi per criticarlo il giorno dopo? Dunque rimangono 2.500.000 persone che, a mio avviso, vanno divisi tra chi lo guarda 10 minuti e poi si rompe le balle, chi è un fan di uno dei vari  partecipanti allo show, chi si masturba sperando che alla Ranieri gli esca una tetta e chi in effetti ama Adriano e le stronzate che dice. Le proporzioni decidetele voi, ma anche se fossero 1 milione quelli che amano questo genere di cose... Ue', ma in italia ci sono solo un milione di stronzi? No, no devo rifare i calcoli, qualcosa non quadra.

Comunque anche se non ho visto la trasmissione ho letto i commenti sui giornali (Ah!.. nella mia stima ho dimenticato di citare quelli che sono costretti a guardarlo per lavoro) ed ho avuto comunque una bella panoramica sulla trasmissione.
Mi ha colpito in particolare la campagna elettorale (senza ritegno) in favore di Fo come sindaco di milano. Ma è anche lui del Clan? In cambio del suo appoggio Adriano ha chiesto che vengano ascoltate le sue idee approposito del capoluogo lombardo. Apparte il fatto che io devo ancora capire le sue idee approposito di come si veste, ma si può farei mafiosi in questo modo spudorato? Voglio dire.. "Io ti vendo in voti che recupero con questa trasmissione e tu in cambio...". Ma stai scherzando? Ma si può fare? Ma non è illegale?
Tra il caso Lapo e queste altre cazzate io ho capito una cosa importante: più questi comportamenti sono spudorati più sono impuniti. Infatti domani, nell'abituale giro di rifornimeto ai miei spacciatori, me ne andrò per la strada gridando con un megafono :" COCAINA! COCAINA PURA AL 100%! AFFRETTATEVI CHE FINISCE. NON SONO L'ARROTINO SONO UN NARCOTRAFFICANTE. E' ARRIVATO IL NARCOS, AFFRETTATEVI...".

Un'altra bella genialata della trasmissione è stato far capire che gli americani sono di sinistra, ma non della sinistra in generale, della sinistra italiana. Come? Basta prendere Patty Smith e farle dichiarare che si vergogna dell'amministrazione Bush e che il Centrosinistra deve smettere di litigare. Qui ci vorrei mettere la registrazione della mia grassa risata, ma non so come si fa. Anche se in Italia il Centrosinistra andasse al governo  agli americani non farebbe ne caldo ne freddo e ci terrebbero sempre sotto il culo (Strage del Cermis docet). Rock, lento o inutile?

Comunque il mio sciopero televisivo di ieri sera  è stato utile per disintossicarmi. Mi serviva proprio per riprendere le energie e gridare ancora piu forte:

LIBERATEMI L'ETERE!

Davide


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963