Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« La legge è uguale per tu...A caccia nella rete. »

MAMMA LI COMUNISTI!

Post n°64 pubblicato il 10 Febbraio 2006 da Davide2nove

Era molto che non scrivevo.

Avevo smesso non perchè avessi più da fare del solito, ma perchè avevo cominciato a vedere la mia "voce" persa in mezzo a tutte le altre e.... anche perchè chi mi rispondeva lo faceva usando sempre la stessa ideologia ammuffita,

Non so se ricomincerò a farlo regolarmente, ma oggi mi sento di sfogarmi un pochino.

Le elezioni non sono ancora state fatte, ma a quanto pare c'è già qualcuno che è convinto di aver vinto. Certo il Comunismo, quello reale, non potrà mai più esistere, ma sono preoccupanti i comportamenti di chi crede il contrario.

Accedo all'informazione e sento promettere che ci saranno espropri per le televisoni di Berlusconi, sequestri di case a tempo indeterminato per darle ai bisognosi... ma non solo. Vedo anche deficenti che cercano di fermare la Fiamma Olimpica e chi sono? NoGlobal, Centri Sociali.

Parliamoci chiaro il vero problema non è la sinistra moderata che si guarda attorno smarrita al solo pensiero di andare al governo. Il vero problema è l'altra sinistra.. quella affamata di potere a tutti i costi, quella dell'invidia per i ricchi, quella delle brigate rosse, quella che non ci devono essere le disparità e allora... dobbiamo stare male tutti.

Fantasmi? Lo sarebbero se la sinistra moderata non avesse così bisogno dei voti di "quella" sinistra. Collegate i fatti, mettete insieme tutto quello che si vede e che si legge. Quanto sono aumentati gli scontri violenti alle manifestazioni? Non molto tempo fa gli scontri c'erano solo nelle grandi manifestazioni tipo G8. Adesso invece: TAV non sa da fà?.. giù botte, Cofferati vuole la legalità?..giù botte. Passa la Fiamma Olimpica?..giù botte.

Il problema non è Prodi, che se gli fai una domanda gli scende il sangue dal naso. Il problema è che Prodi per riuscire ad andare a fallire per l'ennesima volta si sta zitto quando succedono i fatti che ho citato sopra. Sta zitto perchè ha bisogno dei voti di tutti.

Allora sai che ti dico? Mi tengo il Berlusca, perchè se me lo mette in culo almeno lo fa con furbizia e usa il profilattico (ci vuole garbo anche in certe cose). Di sicuro il mio voto non lo do a chi per restare a far finta di governare giustifica la lotta violenta e per incularmi usa come lubrificante la sabbia.

Sia chiaro che con questo non voglio convincere nessuno. La verità messa a nudo è che chi vota a destra voterà sempre a destra e chi vota a sinistra farà lo stesso per l'eternità. Rimangono gli indecisi.. chi scegliere massoni o incappucciati. Io scelgo i massoni: almeno quando passo dalle parti di una manifestazione non rischio di prendermi una Molotov nella schiena.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963