Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Il Corriere della Sera s...Lucia Annunziata Show! »

Paolo Mieli: perchè un pirla può essere direttore.

Post n°69 pubblicato il 10 Marzo 2006 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Eh si Mieli... li hai proprio centrati i testicoli con quella martellata.

Le cifre parlano chiaro: a Milano, città dove il Corriere della Sera vende di più, il calo è del 20%. Lo sai caro direttore perchè hai ancora il tuo posto? Semplice.. perchè se ti rimuovessero gli avvoltoi griderebbero "ATTENTATO ALLA LIBERTA' DI STAMPAAAA!!!".

Scusa ma per quale lavoro sei pagato? Insomma sei il direttore di un giornale (e che giornale!), il tuo compito dovrebbe essere quello di farlo prosperare... non certo quello di usarlo per fare i tuoi proclami in prima pagina. Lo sai cosa succede a chi fa un lavoro normale dopo una cazzata come la tua? Bhe certo dipende dal lavoro, ma un bel cazziatone te lo fanno. Invece tu sarai li beato a prenderti pacche sulle spalle dai tuoi amici comunisti.

"Bravo Paolino!! Glielo hai fatto vedere a quel cornutone del Berlusca come si vince una campagna elettorale!! E hai fatto tutto perdendo solo il 20% delle vendite... Sei un genio cazzo!!! Vedrai che nel nostro governo ci sarà posto anche per te.. ti piacerebbe fare l'EuroParlamentare? Parlamento poco, ma tanti Euro! Sai noi tutti gli imbecilli li mandiamo li.. Ci abbiamo mandato Prodi, Santoro...Non vedi come sono felici?!"

Questo è certamente e senza dubbio un blog di destra, ma qui il problema non è di ideologia politica.. è di amministrazione. Questi sono disposti a sacrificare tutto (tranne la paghetta da parlamentari) pur di vincere. Fino ad ora la cosa più evidente era spreco in termini di denaro, mezzi e forze perpetrato dalla magistratura per costringere Berlusconi all'angolo ( al 12.11.2005 erano 789 magistrati, 477 perquisizioni, 77 procedimenti su Fininvest e un'udienza ogni due giorni). Adesso poi un'altro esempio di brillante amministrazione ce lo da Paolo Mieli ( e nessuno può negare che sia di sinistra) che sacrifica il 20% delle vendite perchè gli rode il culo. Certo.. la naturale conseguenza è che il capo di questa gente sia Prodi... il peggio che si possa trovare in campo d'amministrazione... l'uomo che ha fottuto l'IRI, la Cirio, L'Alfa e che ha svenduto la Lira.

Ma veramente tu che sei di sinistra vuoi dare il tuo futuro in mano a questa gente? Guarda che non è una questione di ideologia.. è solo buon senso.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963