Creato da Delete_2013 il 19/04/2013

Io cancello

tutto quello che non mi riguarda direttamente lo dimentico...

 

 

Ho imparato..... Forse ! »

osp..... mi sono dimenticata.....

Post n°1 pubblicato il 19 Aprile 2013 da Delete_2013

si scordano le chitarre non tu ...

a parte che potrebbe essere perche sono stonata come una campana, 
ma se preferisci "dimentico"  
invertendo l' ordine dei fattori il risultato non cambia,

in linea di massima tutto ciò che non è di mio interesse,e per la stragrande maggioranze delle volte

tutto quello che non mi riguarda direttamente, io lo dimentico...

 

per cui se arriva una lettera noiosa,  vede la sua fine subito dopo aver letto il punto a fine pagine.

puff una nuvoletta, una spugna che elimina la memoria, elimino il ricordo volutamente...

dimentico nomi di persone che non mi hanno colpito

dimentico date di compleanni per lo stesso motivo dei nomi

dimentico le scadenze dei pagamenti, figuriamoci se possono starmi simpatici i pag.ti

dimentico i segreti  perchè li spiffero tutti dimenticando che erano tali, non mantengo neanche i miei, figurati con quelli degli altri, sono dell' idea che se vuoi tenere un segreto non devi dirlo a nessuno, soprattutto non dirlo a me,

dimentico il numero di tel di questo tugurio e dopo 5 anni ancora lo leggo

niente non mi entra in testa .. mi esercito per ricordarlo a memoria,tempo di un caffè è gia stato eliminato ...

ho un tasto 'delete' nella testa, tutto ciò che non mi riguarda si autocestina direttamente.

 

ho un amica che si sposa ad aprile ...

mi avrà detto il nome della chiesa qualcosa come 100 volte... ed io non lo ricordo

e questo perche il matrimonio di per sé mi fa venire l' orticaria, le chiese il vomito ...

 

io dimentico, perche la mia testa è cosi piena di cose che devo fare che mi allettano

di cose che vorrei fare e non ho tempo, di cose che faccio

insomma è piena di cose che mi riguardano...

 

questo solo per farti capire che se mi dici

domani mattina mi ricordi con un sms di portarti il fascicolo da casa...

io ti rispondo ... certo sempre che tu riesca a ricordarti di ricordartelo!!

 

e conoscendomi non capisco il perchè di quella faccia da pongo ...

faccia che tra l' altro avrò dimenticato come avrai voltato le spalle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Incontrarsi_X_casomaresogno67animalacerata0606Danny_Sinclairone_dandy_man_bisplace_in_hellOne_Dandy_manarrows71houlepainenDrfrancescoDelete_2013mivuoimantenerealemimosa5SE_LO_VU0I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963