Creato da Delete_2013 il 19/04/2013

Io cancello

tutto quello che non mi riguarda direttamente lo dimentico...

 

 

« Ho imparato..... Forse !

Sono commossa.....

Post n°3 pubblicato il 22 Aprile 2013 da Delete_2013

 

Suonano alla porta ed apro senza guardare
Tanto sarà come al solito uno di loro,
pur di non prendere le chiavi dalla tasca della borsa,
restano in attesa che il messia apra la porta e nel frattempo si fissano la punta della scarpe ...

Apro, l’ interruttore è alla mia sx, allungo il braccio non alzo la testa,
continuo a fare quello da cui sono stata distratta

.... mettere il rossetto ....

... imperfetta sul lavoro si ... ma mai sulle mie labbra ....

 E avrei continuato con certosina devozione se non fosse stata quell’ ombra dritta davanti a me a distrarmi,

un’ ombra persino dotata di voce ...

“ sa, credo le sue labbra abbiano raggiunto la perfezione, ora però potrebbe dedicarmi due minuti del suo tempo ho un appuntamento con l’ Ing.” ...

È la prima volta che raggiungo la "perfezione" da quando sono qui ...
Finalmente qualcuno che ha capito le mie qualità ....
Sono commossa ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Incontrarsi_X_casomaresogno67animalacerata0606Danny_Sinclairone_dandy_man_bisplace_in_hellOne_Dandy_manarrows71houlepainenDrfrancescoDelete_2013mivuoimantenerealemimosa5SE_LO_VU0I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963