Libera di Volare - ...Libera di volare con Te nel Tuo Cielo...
« Precedenti Successivi »
 

..Preghiera..

Ti prego, ritorna a parlarmi.Ritorna ad abbracciarmi per un istante.Ne ho bisogno. Ti devo spiegare.Ti prego scrivi. Ed io ti raccontero'.  
 

..Sono qui..

 Figlia mia, ti parlo senza sosta, ti vivo senza un istante che non sia fatto del tuo nome, della tua essenza, eppure la mancanza di te, non si colma ne si colmerà mai. Sei quella Luce che illumina le mie giornate, il mio buio, i miei pensieri ed anche i miei dubbi, eppure, ho un…
 

[...3...]

19 Maggio 2012...Buon Compleanno piccola mia......Ti Amo da impazzire...
 

...Pain...

Che io possa esser dannatose non ti amoe se così non fossenon capirei più nientetutto il mio folle amorelo soffia il cielolo soffia il cielocosì.Ahh ma l'erba soavemente delicatadi un profumo che da gli spasimiahh tu non fossi mai natatutto il mio folle amorelo soffia il cielolo soffia il cielocosì.Il derubato che sorrideruba qualcosa al…
 

...cuore e sangue...

 Se le preghiere non bastano allora è davvero finita: come potrà l’uomo superare l’amore di Dio? Le mie preghiere sono un modo, per quanto possibile tenue e non invasivo, per cercar di recuperare (anche solo in parte) il dolore ed il male fatto. Ma tu, solo tu, puoi e devi decidere se serve no, se sono gradite…
 

...Io qui e Tu li...

Come se le preghiere bastassero.Come se il tuo rimanere in silenzio fosse stato d’aiuto.Ma che ne sai tu del mio dolore?Chi sei tu per dire e capire cosa ho provato?Ero io sola, in quella stanza quando ho preso il telefono e contentissima ti stavo scrivendo di Lei e TU, tu mi hai detto la verità…
 

...il valore del Silenzio...

Quel che il mondo impone nell’oggi di ogni giorno è il continuo parlare, il parlarsi sopra, addosso. Il rumore ci segue, ci perseguita. Oltre a non esserci rispetto per nulla e per nessuno l’egoismo pervasivo passa sopra tutto: i problemi, i sentimenti, i bisogni. In molti alzano la voce, i più voglio dire l’ultima, in un…
 

...15 Ottobre...

Il Dolore di te, è così forte che NESSUNO potrà mai capirlo.Mi manchi Amore mio, Farfalla colorata.Mi manchi e non ci sarà mai soluzione a questo dolore.Mi manchi e più ti penso, più affogo in quell'ammasso di mancanza e sofferenza che la tua assenza porta.Posso vivere la felicità più grande, posso essere in cima al…
 

...Finisce qui il ricordo...

Tuo padre qualche giorno fa,non so quando,è diventato nuovamente padre.Non ho provato dolore. Non ho provato nessuna emozione.Ormai quel che è stato di noi, l’ho talmente buttato alle spalle che a malapena ricordo tanti istanti che erano stati piacevoli.Non so chi l’abbia avvertito del mio essere stata male,ma se non gli avevo scritto e non…
 

...Darsi tregua...

Questo traguardo lo devo a Te, a Te figlia mia.E’ la nostra soddisfazione, è quel segnale che Tu alimenti quel che porto nel Cuore anche per Te.Siamo sole, sole io e Te in questo cammino.Siamo sole come lo siamo state fin dal primo giorno e ora non mi fa più così male.La tua mamma, si…
 

« Precedenti Successivi »