Creato da DiCertiMomenti2 il 03/11/2011

Di Certi Momenti

Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.

 

« Con te.Un uomo. »

Al monitor.

Post n°113 pubblicato il 14 Gennaio 2012 da DiCertiMomenti2

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 In realta' non sono alla finestra

sono a questo monitor...i pensieri vagano come al solito.

Sono al mare fa freddo il sole sta tramontando..

ti penso

inutile non dirmelo

e credere sia il contrario.

Non ho voglia di scrivere non mi va nulla oggi

svogliato quanto basta per tutta la settimana..

sto sbagliando ancora una volta lo sto facendo

e mi porto dietro le ombre di un passato che torna a bussare spesso..

una donna sì..

ti rileggo..

 

un uomo non sarebbe uomo se non facesse degli errori.

Dobbiamo imparare a perdonarci per non essere,grazie a Dio,perfetti.

Gli errori insegnano a capire. A volte abbiamo bisogno di sbagliare più volte per
 
comprendere in quale momento fermarci per vivere un epilogo diverso.

Sono un uomo così... e come tale vivo.

La realtà non sono solo le parole stupide o le frasi fatte
 
la realtà è fare cose apparentemente stupide che possono essere grandiose.

....

 

 

 

 

 Cambiare rotta vuol dire cambiare il nostro atteggiamento verso il mondo.

Cambiare rotta vuol dire ora per me vivermi e volermi bene.
Vivere tutto cio' che la vita mi sta donando.
Io ancora non mi sto volendo bene.




 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963