Creato da DiCertiMomenti2 il 03/11/2011

Di Certi Momenti

Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.

 

« ...Dimmi che ci sei.. »

...

Post n°158 pubblicato il 21 Giugno 2012 da DiCertiMomenti2

 

 

 

Pensami ogni tanto
quando la sera scende
quando il mondo
gira all'incontrario
Pensami ogni tanto
quando ti senti sola
quando niente gira
ed hai un po' paura
Pensaci perché
non c'è stato mai nessuno
mai nessuno che
ti amato più di me
pensaci stanotte
se ti arriva la mia voce
io ti vedo da qui sorridere

Cadono le stelle ma io cado di più
cade il mondo intorno
e mi tira giù, resto qui a pensarti
e a maledire me che sprecato amore
e cosi ho perso te, ho perso te

Pensami ogni tanto
quando sei così felice
che la vita
ti sembra solo bella
pensami perché
non c'è mai stata nessuna
mai nessuna che mi ha dato più di te
più di te...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...certi momenti vanno fissati dentro l'anima

liberi di essere solo
io e te
veri come siamo sempre stati...
...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963