Creato da DiNotteVolo il 02/01/2008

JE SUIS

INCORRIGIBLE

 

« RICORDO...Messaggio #25 »

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 03 Agosto 2008 da DiNotteVolo

Verrai nuovamente a sbottonare la camicetta

della mia anima,

ad assaporare il nettare dei seni dove hai respirato,

gioito,

ansimato.

Tra le onde setose del mio letto assaporero' nuovamente 

quel calore che si offriva alla mia bocca;

sentiro' ancora scivolare le tue dita

tra le mie labbra,

il tuo corpo adagiarsi sul mio bollente.

Inizieranno nuovamente a danzare i sensi,

i corpi;

fino a perderci

volteggiando nella nebbia

dei ricordi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ravel580noir.mysterelivelive3tukes1pedrazzoli.eingino.50rimini1966pzero_1supremamentebuddog09xbudmoonxrobertaproDiNotteVoloElio943alessandra670
 

AREA PERSONALE

 
 
 

 
 
 

 

 
 
 

 

FACEBOOK

 
 
web tracker
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963