Creato da quattro.chiacchiere1 il 12/02/2014
 

Ritrovarsi insieme

Dialogare insieme

 

 

« NELLA VITA FIDATI DELLE ...PAPA FRANCESCO »

QUANDO I TUOI OCCHI INCONTRANO LA MIA SOLITUDINE

Post n°158 pubblicato il 15 Giugno 2014 da quattro.chiacchiere1

Quando i tuoi occhi incontrano la mia solitudine
il silenzio diventa frutto
e il sonno tempesta
si socchiudono porte proibite
e l’acqua impara a soffrire.

Quando la mia solitudine incontra i tuoi occhi
il desiderio sale e si spande
a volte marea insolente
onda che corre senza fine
nettare che cola goccia a goccia
nettare più ardente che un tormento
inizio che non si compie mai.

Quando i tuoi occhi e la mia solitudine si incontrano
mi arrendo nuda come la pioggia
e nuda come un seno sognato
tenera come la vite che matura il sole
molteplice mi arrendo
finché nasca l’albero del tuo amore

Tanto alto e ribelle
Tanto alto e tanto mio
Freccia che ritorna all’arco
Palma azzurra piantata nelle mie nuvole
Cielo crescente che niente fermerà
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoilmare64marioscognamiglio98emanuele.mngrmexican78allegra1978.aamoranremo7RobyDeepSoundcarmelina59_2009felix6969karolpiccolo1974venerev.sfederica1850dglgioruizlisten67
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

MAGAZINE LIBERO COMMUNITY

 

News, eventi, curiosità e tanto altro ancora...

da oggi potrete trovare tutte le informazioni ufficiali di Libero Community

nel nostro MAGAZINE







Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione  del progetto


 

 

ANTISCAMMER

 

 

Attenti alle Scammer!

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

 

 

MAGAZINE LIBERO COMMUNITY

News, eventi, curiosità e tanto altro ancora...

da oggi potrete trovare tutte le informazioni ufficiali di Libero Community

nel nostro MAGAZINE






Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20